"Primo affitto di un appartamento di 3 locali luminoso con balcone e bella vista a Opfikon"
Indirizzo
Talackerstrasse 42, 8152 OpfikonTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Opfikon
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.LättenwiesenSupermercato
5 min.CoopFarmacia
7 min.Coop VitalityTrasporti pubblici
4 min.Lindberghplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1613.–
- Costi suppl.:
- CHF 237.–
- Affitto:
- CHF 1850.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
La visita è prevista per il giovedì 20 agosto 2026 alle 12:30.
Benvenuti in questo appartamento di 3 locali moderno e ben mantenuto situato in Talackerstrasse 42 a Opfikon. L'appartamento si trova al 1° piano di un edificio con ascensore e è disponibile immediatamente. Grazie alla ristrutturazione completa nel 2026, potete aspettarvi uno spazio abitativo contemporaneo e confortevole.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Bagno moderno: Bagno elegante con lavandino bianco, rubinetteria cromata, cabina doccia in vetro elegante e grande specchio – una vera e propria atmosfera di benessere.
Cucina contemporanea: Cucina spaziosa con armadietti grigi, pianali neri, pavimento piastrellato e una finestra con vista sul verde.
Balcone con bella vista: Godetevi ore soleggiate sul vostro balcone privato.
2 bagni: Bagno e toilette separati
Attrezzatura supplementare: Lavastoviglie, televisione via cavo e ascensore nell'edificio.
Posizione e dintorni: L'appartamento convince con la sua ottima posizione e infrastruttura pratica nelle immediate vicinanze.
Trasporto pubblico: La fermata del tram e del bus Lindberghplatz è raggiungibile in soli 4-5 minuti a piedi. La stazione di Opfikon è a 8 minuti a piedi, la stazione di Glattbrugg a 10 minuti.
Acquisti e salute: Un supermercato Coop è raggiungibile in 5 minuti a piedi, la farmacia Coop Vitality in 7 minuti.
Famiglie: La scuola Lättenwiesen è a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.
I cani e i gatti non sono purtroppo ammessi nella proprietà!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003380968
- Rif. oggetto
- 1429-3-42.vsrkg.3lpjo




