"Spazi aziendali ampliati in affitto a Volketswil"
Indirizzo
Chriesbaumstrasse 2, 8604 VolketswilTempo di percorrenza
- 25 min.Stazione: Nänikon-Greifensee
Informazioni sui dintorni
Scuola
1 min.Studio SILASSSupermercato
7 min.LidlFarmacia
13 min.Coop VitalityTrasporti pubblici
4 min.Hölzliwisen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 170.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 25.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 195.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 4
- Superficie utile:
- 204 m2
- Carico del pavimento:
- 1000 kg/m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Stai cercando un nuovo luogo per la tua azienda? Abbiamo l'oggetto giusto per te!
L'edificio per uffici si trova in una zona industriale facilmente raggiungibile. Non solo la buona posizione vicino al centro di Volketswil è un punto a favore, ma anche le buone connessioni di trasporto parlano da sole:
In meno di 5 minuti in auto, puoi raggiungere l'uscita dell'autostrada. La stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus sono raggiungibili in 3 minuti a piedi.
Gli spazi sono pronti per essere occupati e dotati di manera ottimale. Una connessione di rete e un illuminazione moderna sono già disponibili. Grazie alle ampie facciate di finestre, il luogo di lavoro beneficia di molta luce naturale.
Sono disponibili posti auto per i visitatori. I posti auto sono disponibili per CHF 95.00.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Ci piacerebbe ricevere la tua richiesta e siamo felici di essere a tua disposizione per visite o domande.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Jasmin Srikandarajah
- N. Inserzione
- 4003375474
- Rif. oggetto
- 11303.01.30200












