"Migliora la tua vita! Appartamento 3½ locali con alto standard di costruzione e molti extra"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 50, 8854 SiebnenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Siebnen-Wangen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.Laveba ShopFarmacia
9 min.Drogerie Meer GmbHScuola
5 min.Sek 1 March SiebnenTrasporti pubblici
5 min.Siebnen-Wangen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2830.–
- Costi suppl.:
- CHF 270.–
- Affitto:
- CHF 3100.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 97 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
L'edificio nuovo moderno e senza tempo "Astoria" a Siebnen-Wangen è composto da una casa multifamiliare con sette appartamenti in affitto e spazi commerciali di una superficie totale di 346m², nonché da una casa unifamiliare semidetachata, che è anch'essa offerta in affitto. L'intero piano terra, nonché un'area al 1° piano superiore della proprietà residenziale e commerciale, sono offerti in affitto come spazio per uffici o commerciali.
Questo appartamento 3½ locali spazioso al 1° piano superiore offre molto spazio e comfort. L'area di ingresso con armadi a muro offre molto spazio di archiviazione per giacche e scarpe. Il bagno elegantemente arredato con vasca da bagno e doccia porta un tocco di benessere nella tua casa. La grande e aperta zona living e pranzo con cucina integrata e isola cucina, nonché l'accesso diretto al balcone coperto e orientato a ovest, ti consente di goderti la tua casa al massimo. Oltre alla camera da letto principale con bagno annesso, c'è un'altra stanza che può essere utilizzata come camera dei bambini o per altri scopi. La lavanderia nell'appartamento è molto pratica, offrendo ulteriore spazio di archiviazione e dotata di una torre di lavaggio.
Un posto auto può essere affittato nel garage sotterraneo. L'ascensore consente l'accesso senza scale e senza sforzo a tutti i piani. La zona esterna sarà bellamente sistemata e diventerà una zona di incontro accogliente per il vicinato.
Mix di appartamenti :
- 1° piano superiore: un appartamento 3½ e un appartamento 4½ locali
- 2° piano superiore: un appartamento 2½, un appartamento 3½ e un appartamento 4½ locali
- Piano attico: un appartamento 2½ e un appartamento 4½ locali

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marco Steiger
- N. Inserzione
- 4003373140
- Rif. oggetto
- 26-M06-1.3-1









