"Edificio nuovo - appartamento di 3,5 locali pronto per essere occupato in una casa multifamiliare"
Indirizzo
Walterswilerstrasse 15, 5745 SafenwilTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Safenwil
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.TopPharmSupermercato
1 min.VolgTrasporti pubblici
1 min.Safenwil Schule
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1850.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2050.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Superficie:
- 93 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Garage
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
A Safenwil, affittiamo quattro appartamenti esclusivi di 3½ locali (2x piano terra e 2x primo piano) con una terrazza o un balcone spazioso.
Gli appartamenti di 3½ locali sono moderni e luminosi, con un livello di finitura di alta qualità.
L'appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni (di cui 1 con doccia), una cucina grande e un ritiro separato sul balcone/terrazza con la sua lavatrice/asciugatrice, nonché un ampio soggiorno e zona pranzo. Inoltre, il sistema solare dell'edificio fornisce energia elettrica sostenibile e a buon prezzo.
Un posto auto coperto per un veicolo può essere affittato in opzione per CHF 100.-/mese. La connessione dei veicoli elettrici è possibile previo accordo e un'installazione è preparata.
Safenwil è situata in modo ideale per l'uso dei trasporti pubblici o dei trasporti individuali.
Gli appartamenti sono pronti per essere occupati come primo affitto.
Noi valorizziamo un'affittanza a lungo termine, piacevole, che apprezza i vantaggi di questa posizione.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Milijana Klauenbösch
- N. Inserzione
- 4003368458
- Rif. oggetto
- 5wypu.s10ea












