"Spazio unico di ufficio in una posizione centrale!"
Indirizzo
Weinplatz 10, 8001 ZürichTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Helmhaus
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.VitusScuola
8 min.Schule HirschengrabenFarmacia
3 min.Apotheke ParadeplatzTrasporti pubblici
7 min.Bellevue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 109 m2
- Superficie utile minima:
- 18 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
In una casa storica della città vecchia con fascino storico, direttamente di fronte all'Hotel Storchen, affittiamo immediatamente o su accordo uno spazio di ufficio di 109 m² con balcone al 2° piano superiore.
Una sala riunioni storica è a disposizione di tutti gli inquilini della casa, dando alla vostra giornata lavorativa un'atmosfera molto speciale.
Un altro punto di forza è una terrazza di circa 150m² a vostra disposizione sul tetto - con una vista mozzafiato sulla città, il lago e le Alpi. Il quadro ideale per eventi con i clienti o una pausa ispiratrice.
Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà unica di persona e ci auguriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Isabelle Michel
- N. Inserzione
- 4003365514
- Rif. oggetto
- aiyw5.dbrrl






