• Appartamento 2.5 locali, 1° piano (1)
  • Appartamento 2.5 locali, 1° piano (2)
  • Appartamento 2.5 locali, 1° piano (3)
  • Appartamento 2.5 locali, 1° piano (4)
  • Appartamento 2.5 locali, 1° piano (5)
  • Appartamento 2.5 locali, 1° piano (6)
1 / 6
Locali
2.5
Spazio abitativo
47 m2
Affitto
CHF 1400.–

"Appartamento 2.5 locali, 1° piano"

Indirizzo

Brunnenweg 3c, 3184 Wünnewil

Tempo di percorrenza

  • 14 min.Stazione: Wünnewil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Orientierungsschule Wünnewil
  • Supermercato

    7 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    5 min.Wünnewil Schule

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1300.–
Costi suppl.:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 1400.–

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
1
Superficie:
47 m2
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

La proprietà, costruita nel 2021, si trova in una zona soleggiata, centrale e adatta ai bambini. Le scuole, i mezzi di trasporto pubblico e i negozi sono nelle vicinanze - ascensore L'appartamento luminoso e moderno convince per la sua funzionalità ottimizzata e un balcone invitante per soggiornare. La cucina offre un comfort contemporaneo - tra cui un piano di lavoro in granito, una parete posteriore in vetro, un piano cottura in vetroceramica, un vaporizzatore e una lavastoviglie. Un ampio locale di deposito appartiene all'appartamento. Inoltre, una torre di lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) è installata nell'appartamento. Un posto auto nel hall può essere affittato per 120,00 CHF al mese.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Für eine Besichtigung melden Sie sich bitte direkt per E-Mail bei der Mieterin Frau Boschung unter marinaboschung@gmail.com

Inserzionista

Robert Pfister AG
Robert Pfister AG
Neuengasse 17
3011Bern
N. Inserzione
4003364804
Rif. oggetto
101034.410010
Robert Pfister AG
Inserzionista
Robert Pfister AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi