• Nuovo, moderno appartamento di prestigio (1)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (2)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (3)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (4)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (5)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (6)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (7)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (8)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (9)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (10)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (11)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (12)
  • Nuovo, moderno appartamento di prestigio (13)
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
150 m2
Affitto
CHF 3800.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Nuovo, moderno appartamento di prestigio"

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3800.–
Affitto:
CHF 3800.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
150 m2
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (1)

Descrizione

Appartamento moderno situato nella nuova residenza di Comano, vicino a Lugano. Comano gode di una posizione soleggiata e tranquilla, lontano dalle strade trafficate. La residenza comprende 4 unità abitative con autorimessa interrata, caratterizzate da un'ottima esposizione e finiture di alta qualità. L'appartamento è composto da 3,5 locali e offre massimo comfort e luminosità, con terrazzo abitabile. All'interno, troverete un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e una lavanderia. Completa la proprietà un grande locale in piano interrato che può essere utilizzato come cantina, palestra o lavanderia. Le spese accessorie e 2 posti auto in autorimessa sono compresi nel prezzo di affitto mensile CHF 3.800.- Non perdete questa unica opportunità, contattatemi subito!
Svitlana +41.76.823.27.47
email: svitlana@domusrealty.com
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900Paradiso
N. Inserzione
4003363916
Rif. oggetto
A000673
Domus Realty Sagl
Inserzionista
Domus Realty Sagl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi