Locali
3.5
Spazio abitativo
125 m2
Affitto
CHF 3330.–
"Loft moderno 3.5 locali in Bürgenstrasse 29 a Lucerna in una posizione imbattibile!"
Indirizzo
Bürgenstrasse 29, 6005 LuzernTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Luzern
Informazioni sui dintorni
Farmacia
12 min.Drogerie Vivian AGSupermercato
4 min.CoopScuola
7 min.Kantonsschule Alpenquai LuzernTrasporti pubblici
4 min.Weinbergli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3330.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 125 m2
- Anno di costruzione:
- 2012
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo loft di 3,5 locali elegante al piano terra di un edificio moderno, costruito nel 2012, al 29 Bürgenstrasse a Lucerna. L'appartamento colpisce con i suoi soffitti alti (3,20m) e una gamma di colori abile delle pareti. Con un piano spazioso e una superficie abitabile di 125 m² / terrazza 45 m², questo appartamento combina un design contemporaneo con il massimo comfort di vita - ideale per le famiglie, le coppie o chi cerca qualcosa di speciale.
L'appartamento convince con i seguenti punti di forza:
L'appartamento è situato in un ambiente calmo - sia di giorno che di notte, è piacevolmente calmo. In estate, si beneficia di molta luce del sole. Il e la stazione sono a portata di mano. La fermata dell'autobus Weinbergli è a solo 3 minuti a piedi, così come le stazioni di servizio, le panetterie, Coop e Migros.
L'appartamento convince con i seguenti punti di forza:
- Ambiente di vita e cucina aperto: Pavimento in legno chiaro, cucina integrata moderna con elettrodomestici in acciaio inossidabile,
- Camera da letto luminosa: Grande finestre e porte scorrevoli conducono direttamente alla terrazza - un rifugio calmo con molta luce del giorno.
- Bagno moderno: Pavimento in piastrelle scuro, lavabo bianco, rubinetteria in cromo, grande specchio, vasca da bagno e una cabina doccia in vetro elegante e illuminazione integrata. Lavatrice e asciugatrice. Una lavanderia è disponibile nel seminterrato.
- Grande cantina
- Terrazza: Spazio esterno spazioso 45m²
- Armadi integrati: Armadi integrati grigi pratici offrono uno spazio di stoccaggio ampio.
- Accessibile in sedia a rotelle e dotato di ascensore
- Un posto auto nel garage sotterraneo (incluso nel prezzo)
- Stanza di biciclette chiusa a chiave
- Quartiere adatto ai bambini
- Disponibile dal 1 settembre o su accordo
L'appartamento è situato in un ambiente calmo - sia di giorno che di notte, è piacevolmente calmo. In estate, si beneficia di molta luce del sole. Il e la stazione sono a portata di mano. La fermata dell'autobus Weinbergli è a solo 3 minuti a piedi, così come le stazioni di servizio, le panetterie, Coop e Migros.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.
- N. Inserzione
- 4003361737
- Rif. oggetto
- flat86247342fox










