"Dall'esterno, riservato. Dall'interno, una villa molto privata di 7,5 locali con una grande piscina e un bel giardino"
Indirizzo
4500 SolothurnPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 4100.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 4400.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 7.5
- Superficie:
- 280 m2
- Superficie terreno:
- 1259 m2
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Caminetto
Garage
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Villa esclusiva di 7,5 locali con giardino di parco e piscina a Soletta. Questa villa di campagna caratteristica si trova nel cantone di SO, nel quartiere molto richiesto di Fegetz, sul lato ovest tranquillo della città di Soletta. Dietro la facciata riservata, si aprono circa 280 m² di spazio abitativo con soffitti a cassettoni, due camini aperti, una biblioteca in legno massiccio e finestre a battente storiche con vetri piombati. Il piano terra è progettato per la ricezione e la socialità: un ingresso con pavimento in terracotta e scala curva, il salone con camino e porte-finestre che si affacciano sul giardino, la stanza del camino in legno e una sala da pranzo separata che può essere utilizzata diversamente secondo le esigenze. La cucina abitabile dispone di due isole di lavoro in granito, forno e microonde. Con un totale di 4 camere da letto - tra cui la suite genitoriale con balcone - e 2 bagni e un bagno separato al piano superiore, questa villa offre spazi ampi per le famiglie. Un bagno per gli ospiti al piano terra, un garage e il seminterrato completamente sviluppato con una cantina di vino in legno (bodega), cantina di vino, lavanderia e stanza di asciugatura offrono un comfort aggiuntivo.
Il terreno eccezionale di 1.259 m² è cresciuto nel corso dei decenni e è completamente invisibile - con una piscina di 44 m² e circa 90.000 litri. Le finestre saranno anche rinnovate prima di prendere possesso. Il riscaldamento è assicurato da un sistema di riscaldamento a olio. La posizione convince nella vita quotidiana: la scuola di Fegetz e la scuola cantonale sono a distanza di cammino, l'impianto sportivo di Fegetzallee confina direttamente e la città vecchia di Soletta è raggiungibile in circa dieci minuti a piedi. Un posto auto all'aperto può essere affittato in più, previa autorizzazione della proprietà.
La villa è disponibile dal 1° ottobre 2026.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
- Una assoluta privacy - nessuna vista sul giardino e la piscina
- Una villa di campagna spaziosa con circa 280 m² di spazio abitativo
- Un terreno di parco di 1.259 m² con piscina (sarà rinnovato prima di prendere possesso)
- Due camini aperti, soffitti a cassettoni e biblioteca in legno
- Quattro camere da letto, tra cui la suite genitoriale con balcone
- Due bagni e un bagno separato al piano superiore, un bagno per gli ospiti al piano terra
- Un seminterrato completamente sviluppato - cantina di vino (bodega), cantina di vino, lavanderia e stanza di asciugatura
- Un garage incluso nell'oggetto di affitto, 1 posto auto all'aperto può essere affittato in più
- Le scuole, l'impianto sportivo e la città vecchia a distanza di cammino
- Una strada residenziale tranquilla senza traffico di transito nel quartiere di Fegetz
Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Marco Völker
- N. Inserzione
- 4003359759
- Rif. oggetto
- a00c400000UTK9aAAH_07TS2













