"Appartamento 3.5 locali ristrutturato, luminoso e con vista libera sul centro città"
Indirizzo
Rue Numa-Droz 101, 2300 La Chaux-de-FondsTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Collège de l'OuestSupermercato
6 min.DennerFarmacia
4 min.PilonellTrasporti pubblici
3 min.Abeille
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1000.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1250.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 89 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1906
Caratteristiche
Veduta
Adatto per bambini
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo meraviglioso appartamento 3.5 locali al 1° piano di un edificio di carattere costruito nel 1906 e completamente ristrutturato nel 2026. Ideale posizionato nel cuore di La Chaux-de-Fonds, combina con eleganza il fascino del vecchio con il comfort contemporaneo.
L'appartamento è attraversante, con un solo appartamento per piano, e beneficia di un'ottima illuminazione durante tutta la giornata, nonché di un ambiente particolarmente tranquillo.
L'appartamento comprende Un ampio spazio di vita di 30 m²Soggiorno e sala da pranzo sono aperti, sublimati da un meraviglioso parquet in quercia massiccia e una bella altezza del soffitto. Un camino funzionante aggiunge una nota calda e autentica a questo spazio conviviale.
Una cucina design aperta sul corridoio, totale 24 m²La cucina moderna è aperta sul corridoio e completamente attrezzata:
Piastra in vetroceramica,
Cappa di aspirazione,
Frigorifero,
Forno,
Vaporiera (steamer),
Forno a microonde,
Molti spazi di stoccaggio,
Bar per il caffè.
Una grande camera da letto di 22 m²
Orientata a sud, offre una bella vista libera sulla città, godendo di una calma notevole.
Una seconda camera da letto di 12 m²Perfetta come camera per bambini, studio o camera per gli ospiti.
Spazi di stoccaggio apprezzabiliLocale di stoccaggio privato di 2 m² sul pianerottolo, ideale per installare una combinazione di lavatrice/asciugatrice.
Cantina di 4 m².
Sottotetto di 9 m².
Superficie abitabile di 89 m², perfettamente disposta.
Edificio di carattere, ristrutturato con cura.
Altezza del soffitto piacevole.
L'appartamento attraversante offre un'ottima illuminazione.
Vista libera sul centro città.
Ambiente tranquillo, particolarmente piacevole la sera e di notte.
Un solo appartamento per piano, garantisce più tranquillità.
L'appartamento si trova in Rue Numa-Droz e consente di raggiungere tutte le comodità in pochi minuti a piedi.
Trasporti
Fermata dell'autobus Abeille in 3 minuti.
Stazione ferroviaria di La Chaux-de-Fonds in 5 minuti.
Negozio
Centre Métropole e negozi di Avenue Léopold-Robert in meno di 10 minuti.
Negozi aperti la domenica a soli 3 minuti a piedi.
Scuole
Collège de l'Ouest, 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie.
Questo appartamento piacerà a coloro che cercano un alloggio luminoso, spazioso e caratteristico, che offre una ristrutturazione di alta qualità e una posizione centrale, vicino a tutte le comodità.
Disponibile immediatamente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Mickael
- N. Inserzione
- 4003358225
- Rif. oggetto
- n6i8w.urgcs






