"Locale di stoccaggio al 1° piano interrato, chiusura con ascensore"
Indirizzo
Bahnhaldenstrasse 5, 8052 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Seebacherplatz
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schule BuhnSupermercato
3 min.MigrosFarmacia
3 min.Gesundhaus Falken ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Seebacherplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 60.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 1
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 3 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo un locale di stoccaggio pratico e asciutto al 1° piano interrato immediatamente o per accordo. La proprietà è accessibile via ascensore per merci.
Scopri questo grande locale di stoccaggio al 1° piano interrato di un edificio commerciale ben mantenuto al Bahnhaldenstrasse 5 a Zurigo Seebach. La stanza di 3 m² offre spazio per i tuoi effetti personali (compresa doccia).
Il locale di stoccaggio offre:
●Ascensore per merci fino a 3000kg.
●Attrezzatura pratica: Connessione elettrica disponibile
●Servizi igienici: Per uso comune
●Accesso confortevole: Ascensore disponibile nell'edificio
●Parcheggio: Un posto auto può essere affittato in aggiunta
Posizione e collegamento: La posizione colpisce per la sua eccellente connessione di trasporto. La stazione di Zurigo Seebach è a solo 2 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Felsenrainstrasse è a 3 minuti. La fermata del tram Glattpark è a 8 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Gesundhaus Falken dopo solo 2 minuti a piedi.
I dintorni sono soleggiati e tranquilli, ideali per un lavoro concentrato. L'edificio del 1995 è stato mantenuto con cura e offre un'atmosfera di lavoro professionale. Perfettamente adatto per i proprietari unici, le start-up o come filiale per le aziende stabilite.
Disponibile immediatamente.
La durata del contratto minima è di 1 anno.
Ha suscitato il tuo interesse? Allora saremmo felici di mostrarti i locali!
Il tuo team ImmoRise

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
ImmoRise GmbH
- N. Inserzione
- 4003357983
- Rif. oggetto
- BH5LagerUGklein.xk3qv.cqrm4
