"Superba mansarda di 3,5 locali con terrazza di 50 m² – un ambiente di vita d'eccezione a Marly"
Indirizzo
Rue des Frères-Lumière 1, 1723 MarlyTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Fribourg/Freiburg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
< 1 min.DennerFarmacia
10 min.BenuScuola
7 min.École primaire de Marly CitéTrasporti pubblici
1 min.Marly
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2010.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 86 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2022
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo superbo appartamento attico di 3,5 locali, situato al 4° piano di un edificio recente e di prestigio, alla Rue des Frères-Lumière 1, 1723 Marly. Con una superficie abitabile di circa 86 m² e una magnifica terrazza di 50 m², questo appartamento offre uno spazio di vita moderno, luminoso e pacifico.
I vantaggi dell'appartamentoAmpio soggiorno con zona pranzo, bagnato di luce grazie alle grandi porte scorrevoli in vetro che danno direttamente accesso alla vasta terrazza, ideale per godersi i bei giorni con una vista libera sulla verde area.
Cucina moderna completamente attrezzata con elettrodomestici Miele.
Suite genitoriale con una nicchia per l'installazione del vostro armadio, nonché del proprio bagno privato.
Seconda camera da letto luminosa e confortevole. Tutte le camere da letto hanno accesso diretto alla terrazza.
Due bagni: uno con doccia, l'altro con vasca da bagno. Il bagno con doccia è arricchito con una lucernaria che porta una bella luce naturale.
Ampio ingresso con armadi a muro.
Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento.
Lavanderia privata.
Cantina privata.
Collegamento in fibra ottica e sistema di domotica.
Ascensore che serve tutti i piani.
Terrazza privata di 50 m².
Terrazza comune con vasi per piante e sala comune a disposizione dei residenti.
Numerosi posti auto per visitatori davanti all'edificio.
Posto auto interno disponibile con un supplemento di CHF 130.–/mese.
Ambiente tranquillo e molto soleggiato.
Vista magnifica e libera.
Edificio adatto alle famiglie e che accetta animali da compagnia.
L'appartamento si trova nel quartiere MIC di Marly e beneficia di una posizione particolarmente pratica. La fermata dell'autobus Marly MIC è a soli 1 minuto a piedi. Un supermercato Denner, diversi ristoranti, una piscina, nonché vari negozi e fornitori di servizi sono direttamente accessibili nelle immediate vicinanze. Il vicino fiume La Gérine offre un ambiente naturale piacevole, adatto a passeggiate e relax.
Questo appartamento attico combina comfort, modernità, tranquillità e ottima accessibilità, offrendo uno spazio di vita di alta qualità.
Disponibile dal 1° dicembre 2026.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Rolf K.
- N. Inserzione
- 4003355755
- Rif. oggetto
- yfhye.ct646
















