"Affascinante appartamento monostanza su Zähringerstrasse a Zurigo 8001"
Indirizzo
Zähringerstrasse, 8001 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Central
Informazioni sui dintorni
Farmacia
1 min.Central Coiffeur Saleh GmbhScuola
3 min.FfD Fachschule für DetailhandelSupermercato
4 min.CoopTrasporti pubblici
5 min.Bahnhofquai/HB
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2604.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 30 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Documento (0)
Descrizione
Poiché sto per trasferirmi con il mio ragazzo per alcuni mesi, affitto il mio appartamento monostanza arredato con cura (circa 30 m²) nel cuore di Zurigo come subaffitto. L'appartamento è disponibile tra il 1° novembre e il 31 gennaio. Sono flessibile con le date esatte.
L'appartamento è arredato in modo moderno, completamente arredato e è stato ristrutturato alcuni anni fa. Grazie alla sua posizione centrale, i negozi, i ristoranti e i trasporti pubblici si trovano proprio fuori dalla porta d'ingresso – un Lidl è a pochi passi di distanza.
L'appartamento è ideale per una persona sola che cerca una casa accogliente in una posizione privilegiata per alcuni mesi e che tratta l'arredamento con cura.
Se siete interessati o avete domande, sarò felice di ricevere un messaggio. Sarei anche felice di concordare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Eliane Herzog
- N. Inserzione
- 4003355605
- Rif. oggetto
- eo91t.quf4l





