"Appartamento mansardato di 2 1/2 locali nuovo, in posizione soleggiata"
Indirizzo
Buchenstrasse 1, 7310 Bad RagazTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Bad Ragaz
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.KleinfeldSupermercato
7 min.Coop Pronto Shop mit Tankstelle Bad RagazFarmacia
15 min.Kressig Drogerie AGTrasporti pubblici
1 min.St. Leonhard
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1590.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1740.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 73 m2
- Superficie terreno:
- 2098 m2
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Documento (2)
Descrizione
Nella parte settentrionale del villaggio di Bad Ragaz, si trova la proprietà con 22 appartamenti in affitto di alta qualità e spaziosi.
Breve descrizione della costruzione
La casa multifamiliare è stata costruita in costruzione ibrida con un seminterrato in muratura e una costruzione in elementi di legno nella parte superiore. Le facciate esterne sono dotate di piastrelle in ceramica ventilate. Finestre contemporanee in plastica-metallo con triplo vetro. L'ombreggiatura è assicurata da tende elettriche. Gli appartamenti sono riscaldati da un sistema di pompa di calore che utilizza le acque sotterranee con distribuzione di calore via registri di pavimento. L'intera casa multifamiliare è ventilata da un sistema di ventilazione meccanica, che è anche utilizzato per il recupero di calore per l'acqua calda sanitaria. I piani sono accessibili via un ascensore per persone Schindler.
Arredamento interno
Rivestimenti di pavimento in ceramica e parquet in quercia. Ogni appartamento dispone di un armadio incorporato. Cucine EDU con piani di lavoro in pietra naturale, elettrodomestici da cucina contemporanei del marchio Siemens. Piano di cottura con cappa incorporata. Balconi/terrazzi con pavimento in ceramica. Bagni con piastrelle in ceramica sui pavimenti e sulle pareti. Mobili-lavabo e docce con pareti in vetro.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 125.- al mese. Opzionale per CHF 145.-, compresa la mobilità elettrica.
Le foto possono differire leggermente dall'appartamento reale (specchio).

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Karel Ackermann
- N. Inserzione
- 4003351650
- Rif. oggetto
- 13476b9b-8cb2-11f1-a86f-069ae14c7a06












