"Appartamento esclusivo con terrazza 4.5 locali con panorama a Beringen"
Indirizzo
Eggeweg 42, 8222 BeringenTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Beringen
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 143 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In Am Eggeweg 42, un appartamento esclusivo con terrazza 4.5 locali con carattere di villa è in costruzione al 1° piano di una casa di tre parti - un'enunciazione architettonica in una posizione panoramica. Transizioni fluide da 143 m² di spazio abitativo a circa 80 m² di terrazza sud/ovest, vetrate dal pavimento al soffitto e linee chiare creano un senso di vita premium luminoso e spazioso.
- Sentimento di stanza spaziosa: 143 m² di spazio abitativo, area living/dining/cucina rappresentativa con isola; vetrate dal pavimento al soffitto.
- Esterno al livello di villa: circa 80 m² di terrazza con potenziale di lounge e di dining all'aperto; vista panoramica su Beringen e il Klettgau.
- Lusso con privacy: architettura a terrazze, grandi sporgenze del tetto, posizione di pendio calma.
- Comfort diretto: ascensore senza ostacoli dal garage sotterraneo; stanza privata di lavanderia/cantina al livello di vita; ingresso con guardaroba/ridotto.
- bagno/WC più WC ospite separato.
- Energia & Tecnologia: pompa di calore geotermica, riscaldamento a pavimento, involucro di edificio ottimizzato per l'energia, preparazione per Smart Home.
- Finestre & Ombreggiatura: finestre in legno/metallo con vetratura tripla, tende a rullo elettriche con automazione solare/meteo.
- Architettura & Ambiente: rivestimento vegetale estensivo del tetto, parapetti di alta qualità e illuminazione di terrazza integrata.
- Parcheggio: accesso diretto discreto; fino a 2 posti auto sotterranei a CHF 180/mese.
- Disponibilità: prima occupazione dal 01.11.2026.
- Gli animali da compagnia non sono ammessi
Progettazione e funzionalità combinate - lusso con privacy, qualità di vita al livello di villa e senso di casa senza manutenzione di villa classica in una posizione naturale a Beringen.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Diego Schleinzer
Inserzionista
Contatto
Diego Schleinzer
- N. Inserzione
- 4003350621
- Rif. oggetto
- 6a185569fa590029a38a429e











