"Appartamento terrazzato esclusivo di 4,5 locali con vista panoramica a Beringen in affitto"
Indirizzo
Eggeweg 42, 8222 BeringenTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Beringen
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 143 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
A Am Eggeweg 42 a Beringen, troverete un appartamento terrazzato esclusivo di 4,5 locali con una qualità della vita paragonabile a quella di una villa. L'architettura terrazzata fa una dichiarazione architettonica; le vetrate dal pavimento al soffitto, le terrazze spaziose e la vista panoramica libera si fondono in un'esperienza di vita premium discreta - inondata di luce, calma e con una privacy massima.
- Superficie abitabile & atmosfera della stanza: circa 143 m² (piano abitativo EG, pendio sud), area di vita / pranzo / cucina rappresentativa di circa 49 m²; transizione fluida verso terrazze XXL per salotto e pranzo all'aperto.
- Camere & bagno: 3 camere da letto, opzioni di vestizione e diverse celle umide - disposizione generosa e funzionale.
- Comfort: Accesso diretto in ascensore dal garage sotterraneo; stanza di bucato / cantina separata e molto spaziosa allo stesso livello (circa 33 m²); abitazione accessibile in sedia a rotelle.
- Architettura & design: Linee chiare, grandi tetti sporgenti, finestre in legno / metallo con vetratura tripla; tende a lama elettriche per un'ombreggiatura precisa.
- Energia & clima: Pompa di calore a sonda del suolo, costruzione efficiente in termini di energia, riscaldamento a pavimento; rivestimento vegetale estensivo del tetto.
- Affitto & disponibilità: Affitto netto CHF 2'950.- + NK CHF 200.- (lordo CHF 3'150.-); disponibile dal 01.11.2026; costruito nel 2026.
- Parcheggio: Posti auto sotterranei disponibili su richiesta (fino a 2) a CHF 180.-/mese; ascensore diretto fino all'appartamento.
- Qualità della posizione: Vita calma e discreta sopra Beringen con una vista lontana; trasporti pubblici ogni 30 minuti, brevi distanze fino alla A4, le cascate del Reno e il Randen per la ricreazione.
- Nessun animale da compagnia è autorizzato
Per un pubblico amante del design, che cerca il lusso con la privacy e un'atmosfera di casa senza manutenzione di villa classica.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Diego Schleinzer
Inserzionista
Contatto
Diego Schleinzer
- N. Inserzione
- 4003350620
- Rif. oggetto
- 6a185511503ad4c9cf3fb05b











