"Affitto per la prima volta - Appartamento esclusivo 4,5 locali con vista - W3"
Indirizzo
Bruderholzrain 44, 4102 BinningenTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Binningen Schloss
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.MigrosFarmacia
9 min.Amavita Apotheke BinningenScuola
12 min.LindenstrasseTrasporti pubblici
7 min.Bottmingermühle
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- -1
- Superficie:
- 130 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
VIVERE NEL VERDE, GODERSI LA PROSSIMITÀ DELLA CITTÀ
La casa familiare contemporanea a terrazze a Binningen offre una vasta gamma di possibilità per soddisfare le vostre esigenze personali. L'edificio è situato su una pendice ripida nel sud-est di Binningen, circondato da paesaggi idilliaci e viste impressionanti a ovest. Il centro città di Basilea può essere raggiunto in poco tempo in bicicletta e con i mezzi pubblici.
La casa familiare con cinque appartamenti in uno standard di costruzione elevato si adatta alle condizioni topografiche del terreno. L'edificio è a terrazze, con il piano attico (livello +1) leggermente arretrato.
L'accesso agli appartamenti avviene attraverso sistemi di ascensore o ingressi di appartamento individuali con un porticato, che possono essere raggiunti attraverso una scala esterna che corre parallela alla facciata nord-est nella sua interezza.
Lungo la strada, ci sono in totale sei posti auto, dei quali due sono riservati ai visitatori.
Un appartamento è realizzato per livello, ad eccezione dei livelli 0 e +1, che formano insieme un appartamento a due piani. Nella zona inferiore, il giardino è accessibile a tutti. L'edificio è costruito in stile Minergie (senza certificazione), e l'approvvigionamento di calore è assicurato da due pompe di calore aria/acqua.
Architettura interna
Il concetto di architettura interna crea spazi di vita luminosi, aperti e di alta qualità che offrono il comfort e la qualità degli appartamenti in proprietà e, allo stesso tempo, danno a ogni unità la sua identità spaziale propria.
Un elemento centrale di tutti gli appartamenti è un ampio spazio di vita aperto dove vivere, mangiare e cucinare si fondono senza soluzione di continuità gli uni negli altri. Vaste vetrate procurano molta luce naturale e creano un forte legame tra interno ed esterno. Tutti gli appartamenti dispongono di due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Ogni appartamento dispone della sua lavatrice e asciugatrice.
Concept di materializzazione per gli interni
Sono stati sviluppati due concetti di materializzazione diversi per gli interni, che danno a ogni appartamento la sua atmosfera propria. Entrambi i concetti rispondono alle norme di qualità elevate del progetto ma le interpretano in modo diverso: una volta caldo e naturale, una volta urbano e industriale.
Concept "Naturale"
I tre appartamenti superiori seguono un concetto di design naturale e intemporel. L'obiettivo è un'atmosfera di vita luminosa, calma e calda che rende giustizia agli spazi ampi e inondati di luce. Un parquet in quercia dà agli spazi calore e naturalità; le pareti sono bianche e sostengono l'effetto di spazio chiaro. Le finestre con legno all'interno riprendono la materialità del parquet e creano un'immagine d'insieme armoniosa. Le porte sono anch'esse bianche e si integrano discretamente nel design.
Tutte le pareti della zona di soggiorno sono trattate con un intonaco di terra, che respira e garantisce un'atmosfera di spazio confortevole. Gli elementi tecnici come le luci, gli interruttori e le prese sono anch'essi bianchi e recedono gestualmente nello sfondo.
Concept "Industriale"
I due appartamenti inferiori seguono un concetto di materializzazione urbano e influenzato dall'industria. Qui, una materialità chiara e ridotta è in primo piano. Un pavimento in cemento a vista dà agli spazi un aspetto moderno e architettonico. Questa materialità è completata da pareti in pietra d'argilla, che sono utilizzate come elemento di design. Esse portano calore nello spazio e creano allo stesso tempo un clima di spazio molto piacevole. Accenti neri sulle porte, gli interruttori e le prese creano contrasti mirati e sottolineano il carattere industriale degli appartamenti. Le cucine sono progettate in modo ridotto e si integrano armoniosamente nell'immagine d'insieme.
Caratteristiche dell'appartamento 3: - Concept "Naturale" -
. Appartamento
. 129,80 m² di superficie abitabile netta
. 4,5 locali
. Spazio di soggiorno 7,60 m²
. Cantina 6,80 m²
. Terrazza 49,40 m²
. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili nell'appartamento
Ci sono in totale 4 posti auto disponibili per 5 appartamenti, che possono essere affittati separatamente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Herr Giovanni Ferrara
- N. Inserzione
- 4003347084
- Rif. oggetto
- 2202-W3.2202-W3.znour.3rftj



