"Incantevole appartamento di 4.5 locali con balcone"
Indirizzo
Lingerizstrasse 68, 2540 GrenchenTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Grenchen Nord
Informazioni sui dintorni
Scuola
15 min.BachtelenSupermercato
9 min.DennerFarmacia
19 min.Geno-ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Grenchen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 970.–
- Costi suppl.:
- CHF 370.–
- Affitto:
- CHF 1340.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 70 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Adatto per bambini
Parco giochi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento luminoso e accogliente di 4.5 locali al 2° piano a Lingerizstrasse 68 a Grenchen. Con 70 m² di spazio abitativo, questo appartamento offre molto spazio per le famiglie o le condivisioni.
L'appartamento colpisce con:
Stanze luminose: Grandi finestre per molta luce del giorno e un'atmosfera accogliente, l'appartamento è stato completamente ridipinto
Cucina: completamente attrezzata con armadietti bianchi, lavandino in acciaio inox, lavastoviglie e fornello in vetroceramica
Soggiorni accoglienti: Bei pavimenti in legno e muri bianchi creano un'atmosfera calda
Bagno pratico: Con piastrelle bianche, vasca da bagno e finestra per ventilazione naturale
Balcone: Con una vista magnifica sulle Alpi
Comfort aggiuntivo: Cantina
Un posto auto per CHF 40.00/mese o un garage per CHF 120.00/mese può essere affittato in aggiunta, secondo disponibilità.
Un secondo appartamento sarà disponibile all'ingresso, situato al piano terra.
Le foto sono simili in tipo e possono differire dall'originale.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è ancora ben collegata. La fermata dell'autobus "Lingeriz 91" è a solo 3 minuti a piedi, e la stazione di Grenchen Nord è raggiungibile in 15 minuti. Un supermercato Denner è a 9 minuti a piedi, e la scuola Bachtelen è raggiungibile a piedi in 15 minuti. L'ambiente è adatto ai bambini con un parco giochi vicino e offre un posizionamento soleggiato.
Questo appartamento è ideale per le famiglie con bambini o le persone che apprezzano la pace e la natura. Gli animali domestici sono benvenuti.
Le foto sono simili in tipo e possono differire dall'appartamento originale.
Ha suscitato il vostro interesse? Chiamateci, saremo felici di organizzare un appuntamento di visita

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Zita Schneider
- N. Inserzione
- 4003346540
- Rif. oggetto
- __i015.is24-7996240








