• 2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto (1)
  • 2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto (2)
  • 2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto (3)
  • 2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto (4)
  • 2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto (5)
1 / 5
Locali
2.5
Spazio abitativo
57 m2
Affitto
CHF 950.–

"2,5 locali in affitto dal settembre e da condividere con il nostro gatto"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 950.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
57 m2

Documento (0)

Descrizione

Affittiamo il nostro appartamento dal 5 settembre al 1 ottobre (possibile soggiornare alcuni giorni prima e dopo)
Il nostro gatto di 17 anni sarà presente. È adorabile, in buona salute, tranquillo e autonomo (cuccia).
Offriamo un affitto modesto (Fr. 250.-/settimana da discutere) in cambio di buona cura del nostro gatto; una forma di "catsitting" con appartamento di servizio ;-)
Chiediamo anche di annaffiare il nostro orto se necessario, in cambio della raccolta delle verdure disponibili e del taglio dell'erba una o due volte.
Ampio salotto (25 m2), cucina, 1 camera-da-letto con un buon divano-letto, bagno separato. L'appartamento è in realtà un appartamento di 3,5 locali, ma la nostra camera da letto non sarà accessibile.
Appartamento al piano terra, con giardino (orto e giardino ornamentale), luminoso, molto tranquillo e vicino alla natura e ai mezzi di trasporto pubblici (700 m dalla stazione di Remaufens, 30 minuti di treno per Losanna). Parcheggio davanti alla porta (autostrada a 5 minuti a Châtel-St-Denis).
Tutte le spese incluse, compreso Wi-Fi.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003345957
Rif. oggetto
53903431

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi