"Appartamento moderno 2.5 locali con loggia grande a Kloten"
Indirizzo
Hamelirainstrasse 17, 8302 KlotenTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Kloten
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Drogerie Apotheke am StadtplatzSupermercato
4 min.SparScuola
7 min.Schulhaus Spitz PrimarschuleTrasporti pubblici
3 min.Breitistrasse/Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2170.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 52 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Dal 1 settembre 2026, cerchiamo un sottolocatario per questo appartamento moderno e luminoso di 2,5 locali situato in Hamelirainstrasse 17 a Kloten.
L'appartamento si trova al 4° piano di una proprietà ben curata (costruita nel 2018) e colpisce per il suo arredamento di alta qualità, il piano di eta pensato e la sua posizione tranquilla. La zona living e la cucina moderna creano un senso di spazio abitativo spazioso e offrono tutto ciò di cui hai bisogno: lavastoviglie, forno, vaporiera e piano cottura in vetroceramica.
Un punto di forza particolare è la loggia spaziosa e coperta, dove puoi goderti il sole del mattino e la bella vista. Gli aerei in arrivo possono essere osservati da lontano.
Un comfort aggiuntivo è garantito dal riscaldamento a pavimento, dalla ventilazione di comfort, dalle tende elettriche, dalla connessione in fibra ottica, da una torre di bucato privata e da un vano cantina.
La posizione lascia anch'essa nulla a desiderare: la stazione di Kloten è a soli 4 minuti a piedi, la fermata dell'autobus e un Spar sono praticamente situati alla porta di casa. Il centro città con altri negozi, ristoranti e una farmacia è facilmente raggiungibile a piedi. La foresta e l'autostrada sono anch'esse situate nelle immediate vicinanze.
La proprietà comprende posti auto per visitatori, un locale per biciclette e posti auto sotterranei che possono essere affittati all'occorrenza. Sono disponibili stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Uno studio di fitness per i residenti è anch'esso disponibile.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Kevin Hoch
- N. Inserzione
- 4003344538
- Rif. oggetto
- shlsl.zeufb




