"Appartamento di due camere luminoso e tranquillo nel cuore di Friburgo"
Indirizzo
Rue de l'Abbé-Bovet 7, 1700 FribourgTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Fribourg/Freiburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Bâtiment des étudiantsFarmacia
1 min.BenuSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
1 min.Fribourg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1150.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo incantevole appartamento di due camere al 2° piano di un edificio curato nel cuore di Friburgo, recentemente ristrutturato nel 2025. Tranquillo, luminoso e disponibile immediatamente, incanterà sia i giovani professionisti che le coppie in cerca di comfort e praticità.
L'appartamento offre:
- Camera da letto confortevole: Con letto matrimoniale, divano, due sedie, un piccolo tavolo con vaso, una pittura colorata sulla parete e una lampada da terra vicino alla finestra - un'atmosfera calda e rilassante.
- Seconda camera accogliente: Con parete di accentuazione verde, letto in legno bianco con più cuscini, tavolino con lampada e cornice decorativa sopra il letto.
- Zona living piacevole: Un divano grigio, un tavolino in vetro, libri, un angolo pranzo con tavolo e sedie, una lampada, un mobile TV e vasi decorativi con fiori - ideale per rilassarsi o ricevere ospiti.
- Bagno moderno: Con lavabo bianco, grande specchio, pareti rivestite, piccola finestra e piante decorative per un tocco fresco.
- Lavastoviglie incluso per il vostro comfort quotidiano.
- Garage e parcheggio disponibili.
- Animali domestici ammessi.
L'appartamento è molto soleggiato in estate e gode di una piacevole luce solare in inverno. È anche particolarmente tranquillo, protetto dalle molestie sonore.
Posizione ideale: Situato nel quartiere di Abbé-Bovet, questo appartamento beneficia di una posizione eccezionale:
- Fermata autobus Friburgo a solo 1 minuto a piedi.
- Farmacia Benu a 1 minuto a piedi.
- Migros a 2 minuti a piedi per il vostro shopping quotidiano.
- Stazione ferroviaria Friburgo/Freiburg a 5 minuti a piedi, per spostamenti facili.
- Residenza studentesca a 6 minuti a piedi, ideale per studenti o personale accademico.
- Vicino a un fiume, per passeggiate rinfrescanti.
Questo appartamento ristrutturato, tranquillo e ben posizionato rappresenta un'opportunità rara sul mercato locativo di Friburgo. Non esitate a visitarlo!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Luca
- N. Inserzione
- 4003343526
- Rif. oggetto
- xxd0o.cpxsh



