• Distretto di Baden: Ristorante affascinante con terrazza soleggiata in vendita GCG 1966 (1)
1 / 1
Superficie utile
170 m2
Affitto
CHF 2800.–

"Distretto di Baden: Ristorante affascinante con terrazza soleggiata in vendita GCG 1966"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

5400 Baden

Prezzo

Affitto:
CHF 2800.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ristorante
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie utile:
170 m2

Documento (0)

Descrizione

L'atmosfera piacevole e l'inventario di nuova valutazione rendono questo ristorante una vera opportunità. La zona pranzo ha 36 posti, più la bella terrazza soleggiata con 24 posti, che invita a sostare durante i mesi estivi. A causa della posizione centrale, si può anche ottenere un buon fatturato con il take-away e la consegna. Sono disponibili anche i bagni per gli ospiti.

Questo affascinante ristorante si trova in una posizione centrale nella charmante città vecchia di un comune non lontano da Baden. Buona visibilità e alta frequenza a causa della vicinanza a negozi, servizi e aree residenziali. Molto buona accessibilità in auto e con i mezzi pubblici, nonché possibilità di parcheggio nei dintorni, rendono il pranzo molto comodo.

I locali presentano un bel bancone in legno antico con sistema di cassa, macchina da caffè e frigorifero. La cucina è generosamente attrezzata con una stazione di pizza, forno a pizza, doppia friggitrice, congelatore, lavandino, stazione di grill, fornello elettrico, superficie di lavoro in acciaio inossidabile e lavastoviglie.

A causa della forte prestazione di ventilazione, i locali sono adatti a vari concetti, ma possono anche essere utilizzati come bar.

Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale - non esitate a chiamarci.

Affitto: 2'800.- CHF al mese incl. NK

Prezzo di acquisizione: 49'000.- CHF

Puoi trovare altri oggetti su http://gewerbeconsulting.ch

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Seestrasse 303
8038Zürich
N. Inserzione
4003342661
Rif. oggetto
GCG1966.hzhdh.it6wh

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi