• Besso Postazioni In spazio condiviso (1)
  • Besso Postazioni In spazio condiviso (2)
  • Besso Postazioni In spazio condiviso (3)
  • Besso Postazioni In spazio condiviso (4)
1 / 4
Locali
1
Affitto
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Besso Postazioni In spazio condiviso"

Indirizzo

Via Besso 42a, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Lugano

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    < 1 min.Farmacia di Besso
  • Scuola

    8 min.Scuole elementari Massagno
  • Supermercato

    3 min.Asia
  • Trasporti pubblici

    4 min.Studio Radio

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio
Locali:
1
Piano:
-1

Documento (0)

Descrizione

Affittasi soppalco con postazioni ad uso ufficio/hobby in spazio co-working.

Lo spazio è all'interno di un immobile industriale di forte impatto architettonico dal carattere unico.

Questo posto fa al caso tuo se stai cercando un luogo dove creare opportunità professionali all'interno di un ambiente attivo e friendly.

Ogni postazione è completamente attrezzata.

Ideale per:

Liberi professionisti Piccole aziende/start up

Incluso nella pigione:

Wi-fi  Ail Riscaldamento Spese accessorie

NON incluso nella pigione:

Pulizie CHF 25/sett Stampante professionale in condivisione CHF 30/mese

Condizioni:

Pigione CHF 300

Cauzione: 2 mensilità (no cauzioni assicurative)

Contratto trimestrale, disdetta ogni fine mese.

Per visite contattare: +41 76 390 76 72

Siamo disponibili anche nei week-end e in orari serali per offrirvi la massima flessibilità per le visite.

 

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Affitto/Vendo.ch
Affitto/Vendo.ch
Via Besso 42a
6900Lugano
N. Inserzione
4003338498
Rif. oggetto
zwmii.63sb4
Affitto/Vendo.ch
Inserzionista
Affitto/Vendo.ch

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi