• Uffici di 20 mq in posizione strategica a Chiasso (1)
  • Uffici di 20 mq in posizione strategica a Chiasso (2)
1 / 2
Locali
1
Affitto
CHF 490.–

"Uffici di 20 mq in posizione strategica a Chiasso"

Indirizzo

Via Brogeda 3, 6830 Chiasso

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Chiasso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.FourFisio Sagl
  • Supermercato

    2 min.Aldi
  • Scuola

    8 min.Via Brogeda
  • Trasporti pubblici

    3 min.Viale Stoppa

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 400.–
Costi suppl.:
CHF 90.–
Affitto:
CHF 490.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Locali:
1
Piano:
4
Numero di piani:
5
Superficie:
20 m2
Anno di costruzione:
1989

Caratteristiche

  • Veduta

  • Ascensore

  • Vecchia costruzione

  • Allacciamento corrente elettrica

Documento (0)

Descrizione

A Chiasso, in posizione strategica e a ridosso del confine doganale, proponiamo in locazione uffici di circa 20 mq ciascuno, situati al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. È inoltre possibile collegare due unità, creando un unico spazio di lavoro più ampio.

Lo stabile rappresenta una soluzione ideale per spedizionieri, società di logistica, studi professionali e attività amministrative che necessitano di una posizione comoda e ben collegata.

Sono inoltre disponibili, su richiesta, posti auto esterni e in autorimessa, nonché depositi e archivi.

Pigione mensile: CHF 490.00 Acconto spese mensile: CHF 90.00

Disponibile da subito

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Astèria Immobiliare Sagl
Astèria Immobiliare Sagl
Via Cantonale 19
6900Lugano
N. Inserzione
4003334916
Rif. oggetto
bagrh.indov

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi