• Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (1)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (2)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (3)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (4)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (5)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (6)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (7)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (8)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (9)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (10)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (11)
  • Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata (12)
1 / 12
Locali
1.5
Affitto
CHF 2000.–

"Appartamento accogliente con terrazza verde soleggiata"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8002 Zurich

Prezzo

Affitto:
CHF 2000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
1.5
Piano:
PT

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Cerco qualcuno che possa affittare il mio appartamento per un minimo di due mesi, le date e l'affitto sono flessibili. L'appartamento è uno studio con terrazza, completamente arredato, circondato dal verde e situato in un quartiere molto tranquillo. Si trova a 10 minuti a piedi dal lago e dai sentieri per camminare nel bosco. Il tram 7 e le linee di autobus 72/66 sono a 4 minuti a piedi. C'è anche una connessione diretta del treno S4 che va alla stazione centrale in 10 minuti.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003333470
Rif. oggetto
flat86212645fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi