"Spazio ufficio a San Gallo 40m2 in posizione ottimale"
Indirizzo
Rorschacherstr. 139, Helvetiastr. 27, 9000 St. GallenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: St. Gallen St. Fiden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Nûrda CenterScuola
5 min.BuchentalstrasseFarmacia
14 min.Apotheke an der LanggasseTrasporti pubblici
2 min.Grossacker
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 850.–
- Costi suppl.:
- CHF 40.–
- Affitto:
- CHF 890.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 40 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
A Rorschacherstrasse 139 / Helvetiastrasse 27, 9000 San Gallo, affittiamo uno spazio ufficio moderno con 40m2 al 3° piano per vari utilizzi di servizio.
Gli spazi si caratterizzano per una progettazione moderna, una struttura di stanza funzionale, e ampie superfici di finestre, che creano posti di lavoro luminosi e piacevoli. Grazie alla progettazione flessibile dello spazio, le possibilità di utilizzo possono essere adattate individualmente alle tue esigenze. L'uso condiviso della cucina da tè, delle strutture igieniche, e della sala server è possibile. Inoltre, sono disponibili ulteriori aree individuali da 16 m2 a 75 m2, che possono essere affittate opzionalmente se necessario.
L'immobile convince per la sua eccellente connessione ai trasporti pubblici con una rapida connessione al centro città e alla stazione principale. Ristoranti, strutture di shopping, e vari fornitori di servizi si trovano a distanza di cammino.
Punti salienti:
- Area: 40m2
- Altre aree: 16 m2 a 75 m2 affittabili opzionalmente
- Uso condiviso della cucina da tè (frigorifero, lavastoviglie, lavabo, e armadi disponibili)
- Uso condiviso delle strutture igieniche per donne e uomini
- Ascensore per persone e merci disponibile
- Posti auto esterni per CHF 170.00 possono essere affittati opzionalmente se necessario
- Ulteriore spazio ufficio con palestra e locale di stoccaggio (archivio) al 1° seminterrato disponibile per affitto opzionale
Gli spazi offrono un'opportunità di primo ordine per le imprese di servizio, le agenzie, le start-up, o gli studi che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo in un luogo centrale e ben visibile.
Contatto:
Interessato? Saremmo felici di mostrarvi gli uffici personalmente in loco e di informarvi sulle diverse possibilità di utilizzo. Ci auguriamo del vostro contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Jenny Gerig
- N. Inserzione
- 4003333208
- Rif. oggetto
- 12302.01.30306





