• Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (1)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (2)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (3)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (4)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (5)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (6)
  • Ampio appartamento in mansarda (senza balcone) (7)
1 / 7
Locali
4.5
Spazio abitativo
100 m2
Affitto
CHF 1685.–

"Ampio appartamento in mansarda (senza balcone)"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8910 Affoltern am Albis

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1635.–
Costi suppl.:
CHF 50.–
Affitto:
CHF 1685.–

Dati principali

Disponibilità:
30.08.2026
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
100 m2

Caratteristiche

  • TV via cavo

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

È un ampio appartamento in mansarda (vecchia scala, nessun ascensore) in una vecchia casa. Al piano inferiore c'è un salone di parrucchieri. Di giorno, si deve evitare di fare rumore. Al di fuori degli orari di apertura del salone di parrucchieri, si può essere rumorosi. Non ci sono altri inquilini. L'appartamento è adatto per una persona privata o una coppia. L'appartamento è completamente arredato e vorremmo passarlo ai nostri inquilini successivi nello stesso stato - quindi siamo felici se i mobili vengono presi. Attualmente, non c'è un posto auto appartenente all'appartamento (che potrebbe essere affittato di nuovo). Si trova a 75 metri dal grande parcheggio di Kronen (parcheggio pubblico, gratuito la sera/di notte e nel fine settimana).

Il prezzo è l'attuale affitto. Sono l'inquilina attuale.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003331528
Rif. oggetto
flat86209046fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 4 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi