"Maisonette rinnovata di 2 locali ad Altstätten"
Indirizzo
Churerstrasse 3, 9450 Altstätten SGTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Altstätten Stadt
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.chäsmichiScuola
3 min.Primarschule KlausFarmacia
3 min.sternen ApothekeTrasporti pubblici
< 1 min.Altstätten Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1090.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1290.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 2
- Qtà bagni:
- 1
- Superficie utile:
- 64 m2
Caratteristiche
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
In un edificio storico nel mezzo della città vecchia di Altstätten, si trova questa maisonette di 2 locali di circa 64 m2. L'oggetto di locazione rinnovato di recente colpisce per le stanze luminose e alte. Altri vantaggi sono la lavatrice e l'asciugatrice private, nonché il vasto solaio.
La proprietà Churerstrasse 3 è situata in una posizione centrale, quindi, ad esempio, la fermata dell'autobus, la stazione e diverse possibilità di shopping sono nelle immediate vicinanze.
Il deposito di garanzia deve essere effettuato su un conto bloccato o tramite Swisscaution.
Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere una vostra richiesta di contatto. Possiamo concordare un appuntamento di visita con piacere.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Bruno Karl Schwyter
- N. Inserzione
- 4003331252
- Rif. oggetto
- 2-Zi.-Maisonette, Altstätten









