"Spazi aziendali moderni con concept di sala flessibile a Regensdorf"
Indirizzo
Trockenloostrasse 29 (Gewerberäume), 8105 RegensdorfTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Regensdorf-Watt
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Schule WattSupermercato
7 min.AldiTrasporti pubblici
4 min.Geerenweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 558 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
A Trockenloostrasse 29 a Regensdorf, sono in corso di realizzazione spazi aziendali moderni e flessibilmente utilizzabili per aziende, liberi professionisti, studi legali, studi di architettura, agenzie e altri fornitori di servizi.
Su una superficie totale di circa 663 m2, potrete godere di un concept di sala ben pensato con postazioni di lavoro luminose, aree utilizzabili in comune e un'atmosfera di lavoro piacevole. Grazie a piani di lavoro flessibili, gli spazi possono essere adattati individualmente alle vostre esigenze - da un solo ufficio a una comunità di uffici.
Punti di forzaSpazi aziendali flessibili a partire da circa 20 m2
Uffici individuali e di squadra luminosi con molta luce naturale
Area di ricevimento rappresentativa
Sale riunioni moderne
Aree di comunità e incontro
Area caffè e bistro
Terrazza sul tetto attraente per le pause o le riunioni informali
Atmosfera di lavoro tranquilla
Molti posti auto possono essere noleggiati in aggiunta
La proprietà si trova in un quartiere tranquillo a Regensdorf e convince allo stesso tempo per la sua eccellente accessibilità. La vicinanza a Zurigo, Baden, nonché ai mezzi di trasporto pubblici e alla connessione autostradale rende la posizione particolarmente attraente per i dipendenti e la clientela.
Progettate i vostri nuovi locali commerciali conSiate una start-up, un'azienda stabilita o una comunità di uffici in crescita - qui, gli spazi di lavoro sono in corso di realizzazione che si adattano alle vostre esigenze e offrono spazio per lo sviluppo.
Saremmo lieti di informarvi personalmente sugli spazi disponibili e di concordare un appuntamento di visita senza impegno con voi. Ci auguriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
OLCONA Verwaltungs AG, René de Boer
Contatto
Stefanie de Boer
- N. Inserzione
- 4003329112
- Rif. oggetto
- 140.01.02300







