"Bellissimo duplex arredato di 200 m² con giardino privato e terrazza – Chambésy"
Indirizzo
Chemin de Roilbot 3G, 1292 Pregny-ChambésyTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Chambésy
Informazioni sui dintorni
Supermercato
16 min.VOIScuola
4 min.École de ValérieTrasporti pubblici
3 min.Chambésy-Place
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 5350.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 15.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 6
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 203 m2
- Superficie utile:
- 203 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 2011
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Situato nel quartiere residenziale molto ricercato di Chambésy, questo bellissimo duplex arredato di 200 m² offre un ambiente di vita privilegiato, che combina volumi generosi, luce naturale e ambiente verde, a pochi minuti dal centro di Ginevra e dalle organizzazioni internazionali.
Lo spazio di vita, spazioso e bagnato di luce naturale, si apre direttamente su una grande terrazza e un giardino privato, offrendo un vero e proprio prolungamento dello spazio di vita e un ambiente ideale per godere dei bei giorni in completa tranquillità.
L'appartamento comprende una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo separata e uno studio separato, perfettamente adattato al telelavoro.
Lo spazio notte è composto da quattro camere da letto con accesso al balcone (due camere da letto doppie e due camere da letto singole), nonché da tre bagni, compresi un bagno en-suite, una doccia e un bagno aggiuntivo.
I vantaggi della proprietàDuplex arredato di 200 m²
Locazione di 12 a 24 mesi
Grande terrazza e giardino privato
Soggiorno spazioso con accesso diretto all'esterno
Cucina completamente attrezzata
Sala da pranzo separata
Studio separato
4 camere da letto con balcone
3 bagni
Ambiente tranquillo, residenziale e verde
A 7 minuti a piedi dalla stazione di Chambésy (5 minuti da Ginevra-Cornavin in treno)
A 3 minuti a piedi dagli autobus che servono le Nazioni Unite, l'OMS e le principali organizzazioni internazionali
Negozio e scuola elementare accessibili a piedi
Posto auto interno disponibile a pagamento: CHF 150.–/mese
Una proprietà rara sul mercato, ideale per una famiglia, expat o dipendenti di organizzazioni internazionali che desiderano godere di un ambiente di vita eccezionale in uno dei quartieri più ricercati della riva destra di Ginevra. Contattateci per organizzare una visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Relocation Genevoise
- N. Inserzione
- 4003321063
- Rif. oggetto
- RG26_CHAMB.RG26_CHAMB.gtpzt.qf24x


















