• Maisonette 3½ locali con loggia (1)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (2)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (3)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (4)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (5)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (6)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (7)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (8)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (9)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (10)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (11)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (12)
  • Maisonette 3½ locali con loggia (13)
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
102 m2
Affitto
CHF 2360.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Maisonette 3½ locali con loggia"

Indirizzo

Marktgasse 23, 5620 Bremgarten AG

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Bremgarten Obertor

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    < 1 min.avenir Lerncenter
  • Farmacia

    1 min.TopPharm
  • Supermercato

    5 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    2 min.Bremgarten Obertor

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2360.–
Affitto:
CHF 2360.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Piano:
4
Numero di piani:
4
Superficie:
102 m2
Ultimo rinnovo:
2024

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Adatto per bambini

  • Rinnovato, rinnovata

Documento (0)

Descrizione

Benvenuti nel cuore della città vecchia di Bremgarten !

Una casa storica e ricca di storia, in cui nel 1865 Frau Dosenbach ha aperto la prima filiale del noto negozio di scarpe "Dosenbach", è stata ora molto elaboratamente restaurata e splende di nuovo fulgore. 

Siete voi gli inquilini che apprezzano la bellezza degli elementi storici ? La posizione centrale nel mezzo e nel ritmo della città vecchia richiede molto amore e consapevolezza della vita urbana.

L'appartamento disponibile è accessibile attraverso una scala comune. L'appartamento dispone di una cucina moderna, nonché di una torre per il bucato personale. Una stanza per le biciclette è anche disponibile. I posti auto nel parcheggio Obertor possono essere affittati separatamente se necessario.

Godetevi di vivere nella città vecchia storica, dove siete a distanza di cammino dalle strutture commerciali, dal teatro, dalla zona di svago e da molto altro. La stazione principale è a pochi minuti a piedi e con l'autobus potete raggiungere Zurigo in 30 minuti. Immergetevi nella storia e scoprite il comfort moderno in un'atmosfera unica. Prendete un appuntamento per una visita e lasciatevi incantare da questi sogni di vita !  

Il vostro nuovo appartamento nella città vecchia di Bremgarten :

  • Maisonette 3½ locali con loggia
  • 102 m² di spazio abitativo
  • Bagno e toilette per gli ospiti
  • Torre per il bucato personale
  • Elementi storici

Disponibile per occupazione su richiesta

Vi invitiamo a scoprire l'appartamento unico nella zona pedonale della città vecchia di Bremgarten. 

Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento per una visita. Siamo lieti di accogliervi in questi locali speciali.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Dubler Immobilien
Dubler Immobilien
Am Bogen 8
5620Bremgarten AG
N. Inserzione
4003318477
Rif. oggetto
MG23_W60725

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi