"Ampia pratica di 3,5 locali attrezzata per disabili"
Indirizzo
Hauptstrasse 18, 4654 LostorfTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Dulliken
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.LäbertenstrasseSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Lostorf Mitte
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Studio medico
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 110 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1996
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
La grande pratica di 3½ locali nella casa del medico (è stata convertita da 4½ a 3½ locali) e si trova al 1° piano direttamente accanto alla pratica medica di medicina interna generale nell'edificio residenziale e commerciale Centro sulla strada principale 18.
La pratica può essere utilizzata, ad esempio, come dermatologia, neurologia, oculistica o fisioterapia, pediatria, urologia, etc. con un grande bacino di utenti.
Posizione centrale attraente a Lostorf, buona infrastruttura con strutture commerciali e imprese di servizio come Migros, panificio, macelleria, drogheria, parrucchiere, ufficio postale, banche, medici, etc.
Aria condizionata integrata.
Posizione soleggiata, tranquilla e centrale.
Armadi integrati nel corridoio.
Le stanze e la cucina sono rivestite di parquet, il bagno e il water sono rivestiti di piastrelle di ceramica.
Grande stanza aperta con uscita sul balcone.
Cucina con coperchio in granito, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero, piano di cottura in vetro ceramico con estrattore di vapore, lavastoviglie e lavabo in acciaio cromato.
Bagno con lavabo, mobile sotto il piano di lavoro e armadio a specchio, water per disabili, vasca da bagno con doccia e finestra.
Doccia, water.
Lavatrice / asciugatrice nella riduzione.
1 vano di cantina.
Riscaldamento a pavimento con riscaldamento centrale a olio.
Un posto auto può essere affittato.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Marcel Grob
- N. Inserzione
- 4003317569
- Rif. oggetto
- 02nok.tzos1




















