"Appartamento accogliente 1.5 locali con balcone ad Affoltern am Albis"
Indirizzo
Alte Hedingerstrasse 7, 8910 Affoltern am AlbisTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Affoltern am Albis
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.SPAR maxiScuola
6 min.Heilpädagogische Schule AffolternFarmacia
7 min.Medbase Apotheke Affoltern a.A.Trasporti pubblici
3 min.Kronenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 790.–
- Costi suppl.:
- CHF 165.–
- Affitto:
- CHF 955.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1966
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento accogliente di una stanza al 1° piano di Alte Hedingerstrasse 7 ad Affoltern am Albis. L'appartamento è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2026 e si presenta in uno stato moderno e ben curato – pronto per essere occupato immediatamente.
L'appartamento offre:
Balcone soleggiato: Con pavimento in cemento, pareti beige e tenda da sole in legno elegante. La vista sulla zona residenziale verde con un piccolo spazio di seduta invita a rilassarsi.
Cucina moderna: Dotata di armadietti grigi, lavandino in acciaio inossidabile, piano cottura a induzione e forno incorporato – un design elegante con superfici di lavoro scure e pavimento in piastrelle.
Bagno: Un bagno completo per il vostro comfort quotidiano.
Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio dispone di un ascensore e è completamente accessibile alle sedie a rotelle.
Posto auto: Un posto auto esterno può essere affittato per 65.- al mese
Posizione e dintorni:
Occasioni di shopping: A soli 5 minuti a piedi – le spese quotidiane sono fatte comodamente.
Fermata dell'autobus Kronenplatz: Raggiungibile in soli 3 minuti a piedi – collegamento ideale ai trasporti pubblici.
Farmacia Medbase Affoltern a.A.: Raggiungibile a piedi in 7 minuti.
Stazione di Affoltern am Albis: Raggiungibile a piedi in 13 minuti.
Questo appartamento ben curato combina il comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e ben collegata ad Affoltern am Albis. Ideale per single o coppie che cercano una casa confortevole con tutto il necessario nelle vicinanze. L'appartamento è disponibile dal 01.08.2026 – approfittate dell'occasione!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Sammeltermine sind im Inserat ersichtlich
Inserzionista
Contatto
Heidi Hugener
- N. Inserzione
- 4003315287
- Rif. oggetto
- 17.38ufo.wouv6












