• Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (1)
  • Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (2)
  • Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (3)
  • Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (4)
  • Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (5)
  • Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali (6)
1 / 6
Locali
3.5
Affitto
CHF 1600.–

"Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali"

Indirizzo

Via Motta 70a, 6900 Massagno, 6900 Massagno

Tempo di percorrenza

  • 52 min.Stazione: Taverne-Torricella

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    9 min.Farma
  • Scuola

    13 min.Scuola Media Tesserete
  • Supermercato

    9 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    3 min.Lugaggia

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1350.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 1600.–

Dati principali

Disponibilità:
01.09.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Piano:
3
Numero di piani:
4

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Scomparto cantina

  • TV via cavo

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Massagno - affittasi appartamento 3.5 locali

Massagno – Luminoso appartamento di 3.5 locali in posizione strategica

A Massagno, in una posizione comoda e ben collegata ai principali servizi e ai mezzi pubblici, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 3.5 locali, situato al 3° piano di uno stabile ben curato.

L'abitazione gode di una doppia esposizione, che garantisce un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Gli spazi interni comprendono una cucina separata e abitabile, due ampie camere da letto, di cui una con accesso al balcone, e un'accogliente zona giorno con un secondo balcone, ideale per rilassarsi all'aperto.

Il canone di locazione è di CHF 1'350.– al mese, a cui si aggiunge un acconto spese accessorie di CHF 250.– al mese. È inoltre disponibile un posteggio esterno al costo di CHF 50.– al mese.

Un'ottima soluzione per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben servito e a pochi minuti dal centro di Lugano.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Multiresidenza SA
Multiresidenza SA
Piazza Riziero Rezzonico 7
6900Lugano
N. Inserzione
4003313934
Rif. oggetto
93527451
Multiresidenza SA
Inserzionista
Multiresidenza SA

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi