"Parcheggi ad Arlesheim – disponibili immediatamente"
Indirizzo
Hauptstrasse 2, 4144 ArlesheimTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Arlesheim Dorf
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Apotheke der Klinik ArlesheimScuola
3 min.Schule DomplatzSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Arlesheim Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 130.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio sotterraneo
Documento (0)
Descrizione
In affitto ad Arlesheim, parcheggi in Hauptstrasse 2.
I parcheggi sono disponibili immediatamente e si trovano in una zona molto centrale e ben collegata.
Ottimo collegamento: La fermata del tram, la fermata dell'autobus e la fermata Arlesheim Dorf sono tutte a soli 2 minuti a piedi. La stazione Dornach-Arlesheim è raggiungibile in circa 12 minuti a piedi.
Questo parcheggio offre un posto auto sicuro e pratico in una delle municipalità più affascinanti della regione di Basilea. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi questo posto auto molto richiesto in una posizione centrale!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Sandra Baumann
- N. Inserzione
- 4003313729
- Rif. oggetto
- lwqmf.e2ful
