"Il vostro appartamento di 2.5 locali direttamente sul Reno"
Indirizzo
Oetlingerstrasse 2, 4057 BaselTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Feldbergstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Bläsi ApothekeScuola
5 min.Sekundarschule Theobald BaerwartSupermercato
4 min.Noya MarketTrasporti pubblici
6 min.Bläsiring
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1595.–
- Costi suppl.:
- CHF 145.–
- Affitto:
- CHF 1740.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 59 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Dal 01.08.2026 o su accordo, affittiamo questo affascinante appartamento rinnovato di 2.5 locali in una posizione attraente nel popolare Kleinbasel - a soli pochi passi dal Reno.
L'appartamento colpisce per l'ampliamento moderno e la materializzazione chiara e senza tempo. La nuova cucina si presenta semplice e funzionale con molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità. L'ampio soggiorno con un bel parquet offre un'atmosfera di vita piacevole e offre numerose possibilità di arredamento.
Anche il bagno è stato completamente rinnovato e dispone di una doccia a pavimento elegante con piastrelle moderne e attrezzature sanitarie contemporanee.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Torri Immobilien Immobilien
- N. Inserzione
- 4003313569
- Rif. oggetto
- eeakd.ye9st








