• Appartement de 3.5 pièces (entièrement rénové) (1)
  • Appartement de 3.5 pièces (entièrement rénové) (2)
  • Appartement de 3.5 pièces (entièrement rénové) (3)
  • Appartement de 3.5 pièces (entièrement rénové) (4)
  • Appartement de 3.5 pièces (entièrement rénové) (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Andre Dias per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
3.5
Spazio abitativo
70 m2
Affitto
CHF 1200.–

"Appartamento di 3.5 locali (completamente ristrutturato)"

Prezzo

Affitto:
CHF 1200.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
70 m2

Documento (0)

Descrizione

Magnifico appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato con balcone e superba vista.

Prima locazione dopo ristrutturazione completa!

Situato in una casa accogliente che comprende solo 3 appartamenti, questo superbo alloggio di 3.5 locali saprà sedurvi con i suoi spazi luminosi, le finiture moderne e l'ambiente calmo e piacevole.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato con cura e offre tutto il comfort, mantenendo il fascino di una piccola abitazione di dimensioni umane. Questo appartamento offre un ambiente di vita piacevole, ideale per una piccola famiglia o una coppia che desidera godere di un ambiente calmo e verde.

L'appartamento presenta le seguenti caratteristiche:

- Superficie abitabile: 70 m² ben disposti per un comfort ottimale.
- Appartamento completamente ristrutturato.
- Prima locazione dopo ristrutturazione.
- Cucina moderna completamente attrezzata.
- Due camere da letto confortevoli.
- Doccia e WC separato.
- Soggiorno luminoso.
- Balcone con superba vista libera.
- Cantina privata.
- Lavanderia comune.
- Spazio esterno comune.
- Piccola casa con solo 3 appartamenti.
- Molto soleggiato, ben esposto, per interni luminosi tutto l'anno.
- Spese mensili: 250.-

Situazione ideale: L'appartamento beneficia di una posizione particolarmente pratica. La fermata dell'autobus Fontainemelon Centre si trova a solo 1 minuto a piedi, e la stazione ferroviaria Cernier Centre è raggiungibile in 11 minuti a piedi. La vita quotidiana è facilitata dalla presenza di un Coop (3 minuti a piedi), una Pharmacie du Val-de-Ruz (2 minuti), e una scuola Rue du Châtelard (4 minuti a piedi). Parcheggi (zona bianca) sono disponibili nel vicolo.

!! Nessun animale!!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003312137
Rif. oggetto
54763613

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi