"Subaffittuario ricercato dal 01.08! Appartamento 3.5 locali moderno a Rothrist – Edificio nuovo con certificato Minergie"
Indirizzo
Bahnweg 49, 4852 RothristTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Rothrist
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.LidlScuola
5 min.Schulhaus bei der KircheFarmacia
12 min.Apotheke und Drogerie RothristTrasporti pubblici
10 min.Rothrist Gemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2200.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 109 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Affittuario ricercato dal 1 agosto 2026
Arrivare, respirare e sentirsi a casa – è esattamente quello che offre questo appartamento 3.5 locali di alta qualità nel popolare Rothrist.
Con 109 m² di spazio abitativo, un piano ben pensato e ampie facciate di finestre, l'appartamento convince per la sua atmosfera luminosa, aperta e accogliente. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo si aprono senza soluzione di continuità sulla cucina moderna. L'isola cucina elegante con lavello integrato diventa rapidamente il punto di incontro per la famiglia e gli amici – che sia per cucinare insieme, fare colazione o un aperitivo conviviale.
Grazie allo standard Minergie e alla ventilazione di comfort, potete godere di un clima di stanza piacevole e di un comfort di vita elevato tutto l'anno. Due bagni eleganti offrono un lusso supplementare nella vita quotidiana, mentre la stanza di deposito pratica e il compartimento di cantina offrono uno spazio di deposito prezioso.
Un punto di forza particolare è i due balconi spaziosi. Che sia il primo caffè del mattino o una sera d'estate rilassata – ognuno trova il suo posto preferito qui.
Cosa potete aspettarvi:
109 m² di spazio abitativo generoso
Soggiorno e sala da pranzo luminosi e aperti
Cucina moderna con isola cucina elegante
Standard Minergie con ventilazione di comfort
Due bagni
Stanza di deposito pratica
Due balconi
Compartimento di cantina privato
Posto auto opzionale per CHF 135.–/mese
Stazione di ricarica elettrica possibile dopo accordo con l'amministrazione
Affitto
Affitto lordo: CHF 2’200.–/mese
Posto auto (opzionale): CHF 135.–/mese
Se cercate un alloggio moderno con molto spazio, un equipaggiamento di alta qualità e un'atmosfera di vita piacevole, questo appartamento potrebbe essere la vostra nuova casa.
Visite Per gli appuntamenti di visita, Gabriela von Däniken si rallegra del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Dilan von Däniken
- N. Inserzione
- 4003311232
- Rif. oggetto
- qtq0w.8eo6i








