"Appartamento arredato di 3,5 locali a Dübendorf"
Indirizzo
Breitibachstrasse 31, 8600 DübendorfTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Dübendorf
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Primarschule DorfSupermercato
1 min.ADA MARKET GmbHFarmacia
1 min.Medbase Apotheke DübendorfTrasporti pubblici
2 min.City Center
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2950.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 79 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
- Anno di costruzione:
- 1995
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento arredato di 3,5 locali, ben mantenuto, situato al 1° piano di un edificio ben curato, alla Breitibachstrasse 31 a Dübendorf. L'appartamento, costruito nel 1995, è stato rinnovato nel 2016 e offre un comfort moderno su 79 m² di spazio abitativo in una posizione estremamente pratica.
L'appartamento offre:
Appartamento di 3,5 locali, circa 79 m²
Soggiorno con tavolo in legno, quattro sedie, panca in legno, divano a 2 posti con funzione reclinabile e 1 poltrona reclinabile, TV, lampada, ecc. Pavimento: parquet in legno bianco
Corridoio con armadio e armadio a muro, pavimento: parquet
Camera da letto con letto a molle, 2 comodini e TV, pavimento: parquet
Camera da vestire con armadi aperti, letto aggiuntivo pieghevole, pavimento: parquet
Cucina con lavastoviglie, lavatrice, piano cottura a induzione, 2 forni combinati con microonde e vapore, grande frigorifero con 3 cassetti del congelatore separati, pavimento: piastrelle in ceramica marrone
Bagno con doccia a pavimento, lavabo con ripostiglio e water, pavimento: piastrelle in ceramica marrone e piastrelle in ceramica bianche sulle pareti
Gran balcone con tavolo e sedie, tende verticali su tutte le facciate, parete in vetro sul lato destro, grande mobile per accessori da grill, ecc.
Locale di deposito in cantina, lavanderia privata (lavatrice, asciugatrice) nella lavanderia comune in cantina
1 posto auto nel garage sotterraneo con stazione di ricarica elettrica
Nessun ascensore, gli animali domestici non sono ammessi, appartamento non fumatori
3,5 locali con una disposizione delle stanze ben pensata su 79 m²
Completamente arredato – ideale per un trasloco senza complicazioni
Stato rinnovato per un comfort moderno
Posizione soleggiata – particolarmente soleggiata in estate, anche piacevolmente luminosa in inverno
Posizione e infrastrutture: L'appartamento segna punti con una connessione eccellente e un'infrastruttura locale eccellente. Il ADA MARKET GmbH e il Medbase Apotheke Dübendorf sono entrambi a solo 1 minuto a piedi – non potrebbe essere più comodo. La fermata dell'autobus City Center è a solo 2 minuti a piedi, e la stazione Dübendorf è a circa 7 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza con la scuola elementare Primarschule Dorf, che è a solo 4 minuti a piedi. Inoltre, un fiume è situato nelle immediate vicinanze, offrendo opportunità di passeggiate e relax nella natura.
Questo appartamento arredato è ideale per i professionisti, gli expat o le persone che cercano un alloggio confortevole e immediatamente disponibile vicino a Zurigo. Convincetevi voi stessi di questa offerta attraente a Dübendorf!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Beatrice Wydler
- N. Inserzione
- 4003310358
- Rif. oggetto
- lt69f.b682p
























