"Grande monolocale a Vétroz"
Indirizzo
1963 VétrozPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 920.–
- Costi suppl.:
- CHF 50.–
- Affitto:
- CHF 970.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Superficie:
- 40 m2
Documento (0)
Descrizione
In affitto, monolocale di 40m2 a Vétroz, nella promozione BALAVO
Il comune di Vétroz si trova nel cantone Vallese, sulla riva destra del Rodano tra Sion, (7km) la capitale, e Martigny (25km). Il comune di Vétroz è principalmente noto per una rara varietà di uva autoctona da cui deriva una curiosità, l'Amigne, un vino che è particolarmente apprezzato come vino da dessert.
Un monolocale di 40m2 con una bella terrazza:
Al prezzo di 920.- / mese & 50.- spese
L'appartamento dispone di armadi a muro, cucina attrezzata, cantina e posto auto esterno.
Questo appartamento offre i seguenti servizi: a 5 minuti dal centro del villaggio, vicino alla scuola, negozi, banca, ufficio postale
Particolarità : terrazza privata, ampio balcone, incluso nel prezzo di locazione un posto auto, situato in una zona residenziale tranquilla, completamente ritinteggiato nel 2026
Disponibilità : Immediata
NB : Non siamo in alcun modo responsabili per errori di localizzazione generati dai portali internet.
©copyright Tutti i diritti riservati
WWW.ALBERIC-IMMOBILIER.CH
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Albéric Immobilier
- N. Inserzione
- 4003308747
- Rif. oggetto
- 2849.s09b5.65rwj







