"Appartamento di 4 locali con imprendibile e unica vista Lago"
Indirizzo
Via Riviera 30, 6976 LuganoTempo di percorrenza
- 33 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Farmacia Castagnola SaglSupermercato
13 min.MigrosScuola
14 min.Scuola elementare di CassarateTrasporti pubblici
1 min.San Domenico
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2450.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2750.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 95 m2
- Altezza dei locali:
- 270 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
"Castagnola, appartamento con terrazza vista lago"
Affittiamo appartamento di 4.0 locali rinnovato con terrazza con esculusiva vista lago. L'oggetto si trova a Castagnola che è una delle zone più esclusive di Lugano, apprezzata per i magnifici scorci sul lago, per la tranquillità e per la comodità di avere nelle immediate vicinanze tutti i servizi offerti dalla città. Bus di liena per e dalla città difronte a casa. L'appartamento ha superficie di 95 mq, è composto da ampio ingresso con armadio a muro, bagno di servizio, bagno con vasca e bidet, cameretta/studio con armadio a muro, ampio soggiorno con sala da pranzo con vista mozzafiato sul golfo, cucina separata, terrazzo di 11 mq, ed infine camera matrimoniale con armadi a muro. La zona living è molto luminosa, potrete godere di una meravigliosa vista lago stando comodamente seduti sul divano o dal terrazzo completamente indisturbati, (zona pranzo separabile da una porta a scomparsa),direttamente sulla passeggiata della spettacolare Villa Favorita. L'appartamento ha subito recentemente diversi interventi di ristrutturazione a partire dai pavimenti in parquet. L'oggetto viene affittato incluso di cantina. Locale lavanderia a disposizione degli inquilini. Posteggi esterno a evenutale disposizione ma non ad uso esclusivo.
Canone di locazione 2'450 CHF/mensili + 300.00 CHF/ acconto mensile per spese accessorie. Occasione unica che merita di una visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003308258
- Rif. oggetto
- 2tbx1.2wpk1





