"Appartamento di 4,5 locali modernizzato in una posizione tranquilla e naturale"
Indirizzo
Rigiweg 1, 5524 NiederwilTempo di percorrenza
- 46 min.Stazione: Erdmannlistein
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Primarschule NiederwilSupermercato
4 min.VolgFarmacia
12 min.Osteopathie ReusstalTrasporti pubblici
4 min.Niederwil Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2050.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2350.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 98 m2
Documento (1)
Descrizione
Immaginate questo: caffè del mattino all'aperto, i bambini giocano proprio davanti alla porta, e la sera, il verde davanti alla finestra. È esattamente ciò che potete aspettarvi in questo appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato su Rigiweg, una casa multifamiliare ben curata in una posizione tranquilla e idilliaca vicino alla Reuss. La cucina e il bagno sono stati appena completamente rinnovati, e una torre di lavanderia privata assicura una massima indipendenza nella vita quotidiana. Il centro del villaggio con negozi, un parco giochi nel quartiere e la fermata dell'autobus sono tutti facilmente raggiungibili a piedi.
Gli appartamenti sono disponibili al piano terra con accesso diretto all'area esterna, così come al 1° e 2° piano con balcone e vista sul verde. Disponibili dal 16 giugno 2026 o su accordo.
- L'appartamento colpisce con un ampio spazio di vita e di pranzo con piastrelle di tonalità stilose e un camino svedese confortevole, che offre un'atmosfera di vita piacevole nei giorni più freddi.
- La cucina moderna ristrutturata si presenta funzionale e attrezzata in modo contemporaneo, con lavastoviglie.
- Nelle camere da letto, un parquet offre un sentimento di vita caldo e confortevole.
- Particolarmente degne di nota sono le due celle umide completamente ristrutturate, una con vasca da bagno e l'altra con doccia, che aumentano ulteriormente il comfort di vita.
- Una torre di lavanderia privata nell'appartamento assicura una massima indipendenza nella vita quotidiana.
- Il balcone o l'area esterna al piano terra invita a godere appieno dell'ambiente tranquillo e adatto ai bambini.
- Un ascensore, che porta dal 1° seminterrato al 2° piano, è anch'esso disponibile.
È possibile affittare anche posti auto sotterranei a 110,00 CHF al mese, così come posti auto esterni a 50,00 CHF al mese.
Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.rigiweg-niederwil.ch.
Si prega di notare che le immagini sono solo immagini di riferimento e possono differire dalle condizioni reali sul posto.
Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande o organizzare una visita in qualsiasi momento.
Il vostro interesse è stato sollecitato?
Elisabeth Sernatinger si rallegra del vostro contatto e è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
HIAG Immobilien Schweiz AG
Elisabeth Sernatinger
Tel: +41 44 740 06 09
www.rigiweg-niederwil.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Elisabeth Sernatinger
- N. Inserzione
- 4003307679
- Rif. oggetto
- 12642.hiag.34511.345111202










