"Appartamento di 5,5 locali bellissimo con standard di proprietà di alta qualità"
Indirizzo
Fröscherengasse 6, 6244 NebikonTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Nebikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.MigrosScuola
12 min.KirchplatzTrasporti pubblici
5 min.Nebikon Käserei
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2500.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2700.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 140 m2
- Anno di costruzione:
- 2019
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti nel vostro nuovo appartamento dei sogni in una casa a due famiglie sulla Fröscherengasse 6 a 6244 Nebikon!
Questo appartamento mansardato moderno del 2019 offre 5,5 stanze luminose su una superficie abitabile generosa di 140 m² – ideale per le coppie, le famiglie o chiunque ami avere molto spazio. Godetevi momenti rilassanti sul balcone soleggiato con un ritiro o approfittate del vostro parcheggio esterno e di un cellulare spazioso per uno spazio di archiviazione supplementare. L'attrezzatura di alta qualità include una cucina moderna con Quooker, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice – per un massimo comfort nella vita quotidiana. Tutti i dispositivi possono essere facilmente controllati tramite l'app HomeConnect.
L'organizzazione aperta delle stanze con soffitti alti crea un'esperienza di vita unica con molta luce e aria. Tutte le finestre e le porte del balcone sono dotate di zanzariere. Affitto: 2'500 CHF al mese, più 200 CHF di spese accessorie. Disponibile dal 01.03.2027 o su accordo (eventuale ingresso già dal 01.01.2027 possibile). 1-2 posti auto possono essere affittati per 50 CHF. Non perdete questa opportunità e vivete l'esperienza di vivere in modo esclusivo nel sottotetto – direttamente dal proprietario!
L'appartamento situato al centro combina un'ottima accessibilità con un ambiente di vita tranquillo. L'autostrada è a soli 5 minuti, mentre la stazione ferroviaria è a 10 minuti a piedi e altre connessioni di trasporto pubblico sono facilmente raggiungibili. Il quartiere tranquillo e familiare nella zona 30 km/h, il ruscello vicino e le diverse possibilità di svago rendono questo appartamento un luogo particolarmente attraente.
CONTATTATECI per un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Patrick Hofstetter
- N. Inserzione
- 4003306492
- Rif. oggetto
- 3eakm.fg7jy






