"Incantevole appartamento di 4,5 locali con camino e balcone a Basilea"
Indirizzo
Müllheimerstrasse 53, 4057 BaselTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Feldbergstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Klybeck ApothekeScuola
5 min.Primarstufe BläsiSupermercato
3 min.Colmadito Latino y MasTrasporti pubblici
6 min.Kaserne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2051.–
- Costi suppl.:
- CHF 330.–
- Affitto:
- CHF 2381.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 115 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo bell'appartamento di 4,5 locali al 4° piano della Müllheimerstrasse 53 a Basilea (4057). Con 115 m² di spazio abitativo, un camino integrato, un parquet caratteristico e lucernari, questo appartamento combina un fascino senza tempo con il comfort moderno. L'ascensore conduce direttamente all'appartamento. L'appartamento è disponibile dal 1° agosto 2026.
L'appartamento offre:
Stanze luminose con carattere: Diverse stanze spaziose con parquet in legno chiaro, muri bianchi e lucernari creano un'atmosfera calda e accogliente.
Soggiorno con camino: Un punto di forza particolare è il camino integrato con travi in legno a vista – ideale per serate conviviali.
Armadi a muro: Armadi in legno pratici e integrati offrono ampio spazio di archiviazione.
Bagno moderno: Dotato di piastrelle beige, grande specchio, doppio lavabo, vasca da bagno e toilette.
Balcone: Con pavimento in piastrelle e vista sui tetti e edifici circostanti.
Parcheggio: Un posto auto può essere affittato se necessario.
Posizione e ambiente:
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e beneficia di un'esposizione soleggiata – sia in estate che in inverno. L'ambiente è piacevolmente tranquillo, il che rende il soggiorno qui particolarmente rilassante.
Trasporti pubblici: La fermata del tram Bläsiring è a soli 2 minuti a piedi, la piattaforma Kaserne a 6 minuti e la fermata dell'autobus Musical Theater a 11 minuti.
Denner e Migros sono a soli 6 minuti a piedi.
Salute: La farmacia Klybeck è a 4 minuti a piedi.
Istruzione: La Primarstufe Bläsi è a 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie.
Natura: Il Reno è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate.
Questo appartamento eccezionale combina il fascino della città vecchia di Basilea con il comfort moderno e una connessione eccellente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003306023
- Rif. oggetto
- ylwfe.ep40p







