"Appartamento moderno di 2,5 locali con balcone a Diepoldsau"
Indirizzo
Steigstrasse 21, 9444 DiepoldsauTempo di percorrenza
- 32 min.Stazione: Rheinunternehmen Widnau
Informazioni sui dintorni
Supermercato
19 min.CoopTrasporti pubblici
14 min.Diepoldsau Schmitter
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1520.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 1640.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 73 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento è pronto per essere occupato dal 1° agosto, ma non oltre il 1° settembre 2026, previa accordo. Benvenuti in questo appartamento moderno di 2,5 locali al primo piano della Steigstrasse 21 a Diepoldsau. L'edificio è stato costruito nel 2024 e offre il massimo comfort di vita moderno in un luogo tranquillo.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Cucina moderna: Cucina spaziosa con armadietti grigi scuri, isola centrale, piano di lavoro nero e forno, frigorifero e lavastoviglie integrati – ideale per cucinare e godersi.
Stanze luminose: Stanza spaziosa con pavimento in legno, muri bianchi e grandi finestre con tende, che lasciano entrare molta luce del giorno.
Bagno moderno: Bagno contemporaneo con lavabo bianco, toilette, doccia a vetri, lavatrice e grande finestra per la luce naturale.
Balcone: Balcone pratico con pavimento in ceramica e ringhiera in metallo – perfetto per l'aria fresca e il relax.
Area di ingresso accogliente: Corridoio di ingresso moderno con muri bianchi, pavimento in ceramica grigia, illuminazione integrata e armadio a muro scuro.
Ascensore, garage e parcheggio: L'edificio dispone di un ascensore, di un garage e di un parcheggio esterno.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione trae vantaggio da molta luce solare. A distanza di cammino – circa 4 minuti – si trovano la fermata dell'autobus Diepoldsau Dorf, un supermercato Migros, la farmacia Apotheke zur Sonne GmbH e la scuola Mitteldorf. Inoltre, un fiume scorre vicino all'appartamento. Tutti i bisogni quotidiani importanti sono così facilmente accessibili a piedi.
Questo appartamento nuovo è disponibile dal 1° agosto 2026 e si rivolge a persone o coppie che apprezzano il comfort di vita moderno in un ambiente ben curato e tranquillo. Assicurati il tuo nuovo home a Diepoldsau ora! Il parcheggio sotterraneo con ascensore per auto da 150 CHF al mese dovrebbe essere affittato anche.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Secho Akyüz
- N. Inserzione
- 4003305504
- Rif. oggetto
- oi4xk.1ruhv











