"Appartamenti nuovi di 2.5 locali con due balconi a Peseux/NE, parcheggio incluso."
Indirizzo
Rue du Châtelard 2, 2034 NeuchâtelTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Les Deurres
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Pharmacie de la grand-rueSupermercato
4 min.Coop Supermarché PeseuxScuola
6 min.Collège des CoteauxTrasporti pubblici
2 min.Vignoble
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1730.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1910.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 67 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri due meravigliosi appartamenti nuovi di 2.5 locali, situati al 1° e 2° piano di una residenza moderna consegnata nel 2026, all'indirizzo privilegiato di Rue du Châtelard 2 a Peseux/Neuchâtel (2034). Disponibile immediatamente, questo immobile combina comfort contemporaneo e vita piacevole.
I punti salienti dell'appartamento:
Corridoio moderno: Ingresso curato con pavimento in piastrelle, pareti bianche e armadi a muro, che fornisce accesso a una terrazza con una bella vista esterna.
Balconi: Due spazi esterni luminosi (uno a nord e uno a sud).
Superficie abitabile: 67 m² ben disposti per un comfort ottimale.
Accessibilità: Ascensore, accesso in sedia a rotelle e ambiente adatto alle famiglie con bambini.
Animali ammessi e parcheggio disponibile.
Bella vista dal soggiorno.
Posizione e ambiente: L'appartamento beneficia di un ambiente particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. La fermata dell'autobus Vignoble è a soli 2 minuti a piedi, mentre la fermata Les Deurres è raggiungibile in 6 minuti. La stazione ferroviaria Serrières è a 12 minuti a piedi. La vita quotidiana è facilitata dalla vicinanza del Coop Supermarché Peseux (4 min) e della Pharmacie de la grand-rue (4 min). Le famiglie apprezzeranno la vicinanza del Collège des Coteaux, a soli 6 minuti a piedi.
Questo immobile nuovo, soleggiato e tranquillo rappresenta un'opportunità rara sul mercato locativo neuchâtelois. Ideale per una coppia, un giovane professionista o una piccola famiglia che desidera stabilirsi in un appartamento moderno e ben collegato.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Jacques Bouvier
- N. Inserzione
- 4003301767
- Rif. oggetto
- jnnyj.ncy8j
































