• A 4 minuti dalla stazione di Stadelhofen, il tuo ufficio a Seefeld (1)
  • A 4 minuti dalla stazione di Stadelhofen, il tuo ufficio a Seefeld (2)
  • A 4 minuti dalla stazione di Stadelhofen, il tuo ufficio a Seefeld (3)
  • Sitzungszimmer
  • A 4 minuti dalla stazione di Stadelhofen, il tuo ufficio a Seefeld (5)
  • Teeküche 2. OG
  • Teeküche 3. OG
  • Grundriss 2. OG
  • Grundriss 3. OG
  • Aussenansicht
  • Aussenansicht
1 / 11
Superficie utile
680 m2
Affitto /m2/anno
CHF 550.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"A 4 minuti dalla stazione di Stadelhofen, il tuo ufficio a Seefeld"

Indirizzo

Kirchenweg 5, 8008 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Feldeggstrasse

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Migros
  • Farmacia

    4 min.Aprioris
  • Scuola

    4 min.Schule Mühlebach
  • Trasporti pubblici

    5 min.Feldeggstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 550.– /m2/anno
Affitto:
CHF 550.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
99
Superficie utile:
680 m2

Documento (0)

Descrizione

L'edificio commerciale ben curato si trova all'angolo tra Mühlebachstrasse e Kirchenweg, immerso in un ambiente verde. Solo 3 minuti a piedi vi separano dalla fermata del tram Feldeggstrasse, mentre la stazione di Stadelhofen è raggiungibile in circa 3 minuti in auto.

Le stanze attraenti convincono con la loro atmosfera luminosa, i piani di grandi dimensioni e una vista impressionante sulla verde e sull'Uetliberg.

Le aree si presentano in condizioni di alta qualità, precedentemente rinnovate dall'ex inquilino. Ciò crea condizioni ideali per una progettazione interna flessibile e individuale secondo le vostre esigenze. Saremo felici di supportarvi in questo processo.


Il vostro valore aggiunto in un colpo d'occhio:
  • Uffici inondati di luce
  • Pavimento in parquet nobile
  • Sale riunioni climatizzate con soffitti di raffreddamento
  • Caffetteria spaziosa al 3° piano
  • Cucina da tè attraente al 2° piano
  • Infrastruttura IT moderna
  • Accessibilità molto buona con i trasporti pubblici e la circolazione individuale
  • Posti auto direttamente sul posto (più di 20 posti disponibili)
  • Doccia per uso condiviso


  • Aree nell'edificio (possono essere combinate o affittate individualmente)
    1° piano 380 m²
    2° piano 680 m²
    3° piano 680 m²
    Totale 1.740 m²

    Nelle immediate vicinanze, troverete numerosi ristoranti, take-away, nonché diverse opzioni di shopping e servizi. Per una pausa pranzo tranquilla nel verde, il Seeburgpark o il Riesbachpark sono a vostra disposizione.

    Siete interessati?

    Ci auguriamo del vostro contatto!
    Create your account
    Gratis

    Crea un account per ancora più possibilità

    Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

    Visita

    Contatto per le visite

    Fitzi Silvia

    Inserzionista

    Colliers Switzerland AG
    Colliers Switzerland AG
    Seestrasse 17
    8702Zollikon
    N. Inserzione
    4003301023
    Rif. oggetto
    54702

    Contattare l'inserzionista

    Profilo finanziario
    Booster di successo
    Maggiori possibilità di successo

    Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

    Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

    Oggetti simili che potrebbero interessarle

    Proteggersi dalle frodi: consigli utili

    • Non trasferire mai denaro in anticipo
    • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
    • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
    • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

    Consigli e servizi