"Delizioso appartamento di 6 locali all'ultimo piano di una fattoria ristrutturata"
Indirizzo
1233 BernexPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 4000.–
- Affitto:
- CHF 4000.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 6
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 190 m2
Caratteristiche
Lavastoviglie
Lavatrice
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
AA0807: Scopri questo meraviglioso appartamento di 6 locali di 190 m² situato al 3° piano di un affascinante edificio antico a Cartigny. Questo appartamento spazioso offre una qualità di vita eccezionale in un ambiente calmo e soleggiato.
L'appartamento comprende:
Ampio spazio di vita aperto: Un luminoso salotto con grandi finestre, dotato di un camino autentico che crea un'atmosfera accogliente
6 locali spaziosi: 3 grandi camere da letto e una grande mansarda.
2 bagni: Per il comfort di tutta la famiglia, un bagno con doccia e un bagno completo.
Accesso privato all'appartamento con l'ascensore.
Bella vista: Godetevi una piacevole vista sulla natura circostante dalle finestre.
Situazione: Ideale situato in un quartiere tranquillo di Cartigny, questo appartamento beneficia di un'eccellente insolazione e di un ambiente pacifico.
Perfetto per una famiglia che cerca una casa spaziosa e confortevole in un ambiente autentico. Un'opportunità rara da cogliere in questa comune ginevrina molto richiesta.
Affitto: CHF 4'490.-/MESE (acqua, riscaldamento e posti auto inclusi)
Spese: Elettricità in più
Disponibilità: Da concordare
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003297824
- Rif. oggetto
- 3yeva.fk4k8







