"Ampio Loft arredato a Lugano, Molino Nuovo"
Indirizzo
Via Beltramina 19B, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 27 min.Stazione: Lugano
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Sun StoreSupermercato
4 min.CoopScuola
6 min.Scuola d'arti e mestieri della sartoria LuganoTrasporti pubblici
3 min.Casa Serena
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 91 m2
- Altezza dei locali:
- 2.7 m
- Anno di costruzione:
- 2011
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo elegante loft situato al 6° ed ultimo piano di un edificio moderno del 2011 in Via Beltramina, nel cuore di Lugano. Con i suoi 80 m² di superficie abitabile oltre a 20 m² di balcone e soffitti alti 2.7 metri, questo appartamento offre un ambiente luminoso e accogliente.
L'appartamento dispone di:
Zona giorno: Spazio multifunzionale con pavimento in legno ed arredi di qualità.
Cucina funzionale: Perfettamente integrata nell'ambiente open space e dotata di lavastoviglie.
Camera da letto moderna: Con ampie finestre e mobili contenitivi, separata dal resto dell'appartamento mediante ampie armadiature.
Zona studio: spazio aperto sulla cucina e sul soggiorno, sfruttabile come studio o come zona relax.
Bagno completo: Moderno e funzionale con vasca-doccia e bidet.
Balcone: Ampio e coperto per essere sfruttato al massimo.
Comfort e servizi: L'edificio è dotato di ascensore e l'appartamento è accessibile ai disabili. A disposizione un posto auto e la lavanderiaè condominiale.
Prezzo: Pigione mensile di 2'000Fr.- incluse spese forfettarie (senza conguaglio), + 150Fr.- per eventuale posto auto.
Posizione strategica: Ottimamente collegato con la fermata dell'autobus a solo 1 minuto a piedi. Nelle immediate vicinanze trovi un supermercato Coop, la farmacia, scuole ed università.
Perfetto per giovani professionisti o studenti che cercano una soluzione abitativa moderna e ben collegata nel centro di Lugano. Disponibile dal 1 ottobre 2026, a disposizione per visite.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Adelheid AG Mirko
- N. Inserzione
- 4003297813
- Rif. oggetto
- ie138.tw0o0








