"Prima locazione di un appartamento eccezionale di 2,5 locali"
Indirizzo
Sportplatzstrasse 21, 3952 SustenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Leuk
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.Migros-Partner - SustenFarmacia
1 min.MedPower GmbHTrasporti pubblici
8 min.Susten
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1750.–
- Costi suppl.:
- CHF 100.–
- Affitto:
- CHF 1850.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 85 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (2)
Descrizione
Vicino alla stazione ferroviaria di Sportplatzstrasse, una casa multifamiliare progettata in modo moderno con un totale di 7 unità abitative vi aspetta. La posizione centrale è un vero punto di forza: tutti i servizi quotidiani sono facilmente accessibili a piedi. L'appartamento di 2,5 locali luminoso impressiona con una superficie abitabile di 85 m² e un concetto di locali ben pensato con possibilità di utilizzo versatile.
L'appartamento è confortevolmente accessibile con l'ascensore o via le scale. Entrando, un bagno moderno con lavandino e toilette vi accoglie a sinistra. La camera da letto spaziosa offre molta privacy e comfort grazie all'accesso diretto alla seconda cella umida - equipaggiata con doccia, doppio lavandino e toilette.
Facciate di finestre generose assicurano un'atmosfera inondata di luce in tutto l'appartamento. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti conducono a un balcone spazioso di 34 m², che invita a rilassarsi e offre condizioni ideali per serate estive piacevoli con la famiglia e gli amici - con una bella vista su Leuk. La cucina moderna è armoniosamente integrata nel soggiorno e dispone di uno spazio di stoccaggio supplementare che può anche essere utilizzato come bancone del bar. Un rifugio pratico accanto alla cucina completa l'offerta con uno spazio di stoccaggio prezioso.
È incluso un posto auto nel garage sotterraneo, che è obbligatorio noleggiare al prezzo di locazione mensile di CHF 100.-. Davanti alla casa multifamiliare, ci sono anche 4 posti auto per visitatori disponibili per tutte le unità abitative.
Questo appartamento di locazione moderno convince con la sua posizione calma e centrale nonché con numerosi dettagli attraenti.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Jan Elsig
- N. Inserzione
- 4003297777
- Rif. oggetto
- 3235-1.1















